Cerca

Gisele Bundchen è incinta

E' la top più pagata al mondo

Gisele Bundchen è incinta
 La top-model brasiliana Gisele Bundchen, considerata la più pagata del pianeta, è in attesa del suo primo figlio, a tre mesi dal matrimonio con il giocatore di football americano Tom Brady. A riportare la notizia è il settimanale ‘People’ secondo il quale la modella sarebbe ‘entusiasta’ all’idea di mettere al mondo un bambino, ma dal suo entourage non sono arrivate conferme in proposito. Il nascituro sarà il secondogenito per Brady, quarterback dei New England Patriots, che ha già un figlio con la sua vecchia fiamma Bridget Moynahan.  

Gisele
, nata in Brasile 28 anni fa, è la più pagata top model del pianeta secondo riviste come Forbes e the Guiness World Record grazie ai 35 milioni di euro guadagnati in un anno. Inoltre si stima che il patrimonio della super top sia intorno ai 150 milioni di euro. Un dato che non stupisce visto che la sua carriera è iniziata quando era ancora minorenne: fu notata da un talent scout ad appena 14 anni.

Gli amori -
Anche il capitolo sugli amori della vita di Gisele è piuttosto interessante: la sua prima relazione ufficiale è stata con l’attore Leonardo di Caprio. Una storia intensa che è durata cinque anni, con anche l’ipotesi di matrimonio, ma che si è conclusa pare per le continue scappatelle dell’attore. Dopo una breve parentesi con il campione di surf Kelly Slater la modella nel 2006 è finita tra le braccia di Tom brady, con il quale si è sposata nel febbraio di quest’anno.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog