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Arriva la 'cosmetica di culto'

Cura i difetti della bellezza

Arriva la 'cosmetica di culto'

Sbarca in Italia la cosmetica di culto, o meglio la ‘cosmeceutica’, una nicchia del mercato cosmetico, indipendente dalle multinazionali. In pratica si tratta di prodotti venduti in un circolo molto esclusivo per una clientela d’elite. Solitamente si tratta di cosmetici polivalenti e tecnologici, capaci di garantire alla pelle un vero e proprio trattamento di cura integrale. Metodi innovativi ed efficaci per raggiungere la bellezza attraverso l’utilizzo delle ultime scoperte della scienza e delle tecnologie. Prodotti in grado di compiere svariate funzioni, pensati appositamente per un pubblico di consumatori esigenti, capaci di orientarsi e di individuare i prodotti migliori nel mondo della cosmesi. L’azienda pioniera di questa nuova tendenza, arriva dalla Spagna e si chiama Sepai. La formula creata da Sepai (RMI5) si basa su cinque azioni specifiche, che vanno dal recupero molecolare intelligente, alla difesa dei fattori ambientali. Tra le azioni ci sono anche la ricarica di energia cellulare, la stimolazione delle proteine e la consolidazione del tessuto cellulare per rafforzare l’unione dei vari strati della pelle. Si parte dalla fase 0, che agisce sulla pelle dall’interno fino all’applicazione topica globale. Trattandosi di prodotti di nicchia ovviamente le produzioni sono limitate. Tutti i prodotti Sepai, infatti, presentano una doppia numerazione per garantire la rintracciabilità del prodotto. La prima gamma di cosmetici di culto viene venduta, in esclusiva, nello store di c.so Como 10 a Milano.

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