Cerca

Drink e sigaretta, Kate come Bogart

La Moss incanta la Costa Azzurra

Drink e sigaretta, Kate come Bogart
Bicchiere di vino bianco in una mano e nell’altra l’immancabile sigaretta, un bikini che le calza a pennello e la cornice della riviera francese: Kate Moss è stata immortalata su uno yacht, il Serenity, al largo, in compagnia della sua dolce metà, il chitarrista dei The Kills Jamie Hince, in una posa che per certi versi ricorda il leggendario attore americano Humphrey Bogart. Ancora una volta, ha lasciato il segno.
Al suo fianco c’era pura il designer di Yves Saint Laurent Stefano Pilati, armato di macchina fotografica per scattare alcune foto ad altre modelle presenti sull’imbarcazione. Mentre Kate continuava a sorseggiare il suo drink e, giusto per togliersi una voglia, azzannava un pezzo di gelato. Solo un morso, dopo tutto è una modella e la linea ha il suo peso.
A bordo si è vista anche la figlia di sei anni, Lila Grace, con la babysitter e alcune guardie del corpo. La bella Kate ha spopolato anche sulla terraferma, nel centro di Saint Tropez, dove si è dedicata al passatempo preferito delle ragazze, lo shopping.
Ha provato anche a divertirsi un po’ lontano dagli sguardi indiscreti, al café Le Senequier. Ma il tentativo è stato inutile: non appena si era sparsa la voce su che fine avesse fatto la venere britannica, il locale è stato preso di mira dai curiosi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mrjeckyll

    06 Agosto 2009 - 02:02

    E questa non ha niente da rivelare su Berlusconi? Mah, io non capisco ...

    Report

    Rispondi

blog