Cerca

Giscard e Lady D

Fu amore principesco?

Giscard e Lady D
“Il president  e la principessa”, potrebbe essere una fiaba che ha come protagonisti un presidente francese e un’erede al trono britannica. Con questo titolo invece, l’83enne Valery Giscard d'Estaing, presidente francese fino al 1981, ha mandato alle stampe il suo nuovo romanzo incentrato su una relazione a metà degli anni ’80 con una principessa di Cardiff che viene puntualmente tradita dal marito.
In molti pensano che la principessa in questione sia Lady Diana e che l’ex capo di stato sia stato veramente il suo amante. L’amicizia e la simpatia tra i due non è mai stato un segreto  e le allusioni e i misteri che Giscard descrive nel libro aiutano a spingersi oltre giungendo a credere che il presidente e la principessa abbiano vissuto davvero una storia d’amore.
La lista delle relazioni vero o presunte di Lady Diana è lunga: da James Hewitt, capitano e maestro d’equitazione, al medico pachistano Hasnat Khan. Con questo nuovo libro la lista si allunga ancora di più. Chissà se l’ex presidente francese vorrà smentire o se invece preferisce mantenere un velo di mistero che di certo aiuterà  il libro a scalare la classifica delle vendite.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • misspina

    22 Settembre 2009 - 09:09

    vi sembra un uomo? forse soffre d'alzaimer...bisogno di money? BOH!!!comunque doveva tapparsi la bocca, dopo tanti anni un po di rispetto!!almeno verso i figli

    Report

    Rispondi

  • ROBIGNO

    22 Settembre 2009 - 09:09

    MA QUESTA SANTA DONNA TANTO TRASCURATA E PERSEGUITATA DALLA CORTE INGLESE, QUANTI UOMINI SI E' FATTA?

    Report

    Rispondi

blog