Cerca

Gardaland incontra il brivido

e si traveste per Halloween

Gardaland incontra il brivido

Tremate, tremate, le streghe son tornate… Ma a Gardaland Halloween non fa poi così paura. Sabato 3 ottobre inizia “Gardaland Magic Halloween”, il consueto appuntamento annuale con zucche, mostri, dolcetti e scherzetti. Quest’anno madrina dell’evento sarà la splendida Elisabetta Gregoraci.

L’ormai immancabile “rendez vous” di Gardaland con il brivido è dunque alle porte. E per tutti i weekend dal 3 ottobre al primo novembre il Parco dei divertimento si travestirà per creare la “terrificante” atmosfera di una delle feste più eccitanti e diffuse nel mondo. E sorpresa delle sorprese: tutti i visitatori che il 3 ottobre si presenteranno alle casse di Gardaland, dalle 10 alle 13, completamente travestiti da mostri avranno accesso gratuito al Parco. Il free pass sarà rilasciato a zombie, mummie, vampiri, fantasmi e chi più ne ha più ne metta… Una sola raccomandazione: è d’obbligo una vestizione horror integrale dalla testa ai piedi.

Completamente rinnovata, per l’occasione, anche la veste del parco: scenografie in perfetto stile horror con zucche, covoni di fieno e inquietanti personaggi come spaventapasseri, pipistrelli, scheletri, zombie, fantasmi, streghe e vampiri che non mancheranno di intimorire gli ospiti alla prima occasione… a partire dallo “Scary Welcome”, lo speciale benvenuto che verrà dato ai visitatori da Prezzemolo in persona e dai suoi amici “spiritelli”.

Decisamente dedicato ai più temerari lo spettacolo “Halloween Cemetaryche farà calare le tenebre sul Gardaland Theatre portando in scena una storia davvero paurosa: nella notte di Halloween quattro ragazzi si imbattono in un antico cimitero monumentale. Non sono soli, gli spiriti inquieti dei grandi sepolti in quel luogo reclamano la pace eterna… una volta per tutte!

- La caccia alle creature più bizzarre di Halloween continuerà poi con “Haunting on Ice”: un’avventura sul ghiaccio dove una fitta nebbia avvolge ogni cosa. Prezzemolo si aggira sconsolato e un po’ timoroso ma niente paura! Le più strane creature di Gardaland sono pronte a festeggiare con lui la notte più tenebrosa e divertente dell’anno.

E quale luogo migliore per nascondere degli avvincenti misteri se non il Castello di Mago Merlino? Sarà proprio questo il teatro de “Il Castello dei Misteri” uno spettacolo alla scoperta dei segreti che si celano tra le antiche mura di questo luogo arcano. Un pizzico di magia, qualche bizzarro incantesimo e…tanto divertimento per tutti.

- Ideato appositamente per i più piccoli è invece “Prezzemolo e la Zucca Magicalo spettacolo al Teatro delle Marionette che vedrà Prezzemolo e i suoi fedelissimi amici impegnati a restituire alla streghetta Aurora, entro la mezzanotte di Halloween, la magica zucca.

Dopo tante avventure e mille peripezie riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?

- Anche l’area West sarà animata dalla magica atmosfera di Halloween con “Halloween Western Show, un divertente spettacolo in compagnia di Prezzemolo, Bambù ed un’allegra brigata di ballerini rigorosamente country, che andranno alla conquista del vecchio west.

- Da non perdere, al tramonto, la “Spirits Parade” dove streghe, mostri, zombie, spiriti di temibili pirati… - insomma, gli esseri più paurosamente divertenti - coinvolgono gli impavidi ospiti nel loro incedere, scandito dalle più belle musiche di Gardaland.

- E infine, “Halloween Final Ceremony” in un tripudio di danze sulle note di musiche trionfali.

Lo spettacolo chiuderà le notti più mostruose dell’anno sul grande palco posto dinnanzi al maestoso tempio del faraone Ramses  e Gardaland, salutando il giorno che muore e le tenebre che inesorabili avanzano… si congeda da tutti coloro che si sono divertiti in compagnia di Prezzemolo.

L’orario di apertura è dalle 10 alle 18 (fa eccezione l’orario dalle 10 alle 22 per il 31 ottobre); tutte le attrazioni del Parco saranno fruibili. Il costo del biglietto di ingresso al Parco è di 35 euro per il biglietto intero e 29 euro per il ridotto; i bambini sotto il metro di altezza entrano gratuitamente. Vi è inoltre la possibilità di acquistare biglietti validi per più giorni per risparmiare divertendosi di più.

 

Weekend dell’orrore - Ma le emozioni forti non finiscono qui! Anche il Gardaland Hotel Resort ha in serbo delle sorprese speciali per i suoi ospiti: prenotando il pacchetto “Diventa anche tu apprendista mago con la Maga Aurora” i bambini potranno partecipare ad una fantastica cena in compagnia di Aurora e dei suoi trucchi di magia e, per incanto, diventare Apprendista Mago!

 

Il pacchetto comprende:

-          pernottamento di due notti consecutive dal 01 al 29 Ottobre al Gardaland Hotel Resort in camera tripla con prima colazione inclusa;

-          il giorno dell’arrivo cena a buffet al Wonder Restaurant del Gardaland Hotel Resort (bevande escluse);

-          Dalle 17:00 alle 19:00 scuola di magia in compagnia della maga Aurora;

-          Attestato di “Apprendista Mago” firmato da Aurora e Prezzemolo e kit di magia!

-          Biglietto Parco escluso.

 

Pacchetto completo per 2 adulti e 1 bambino in camera tripla € 329,00

Supplemento sabato notte € 100,00

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog