Cerca

Incastra il pene in una panca

Liberato dopo quattro ore

Incastra il pene in una panca

Hong Kong- Inscenare le proprie fantasie sessuali può essere piuttosto pericoloso, specie se il raptus erotico si consuma con oggetti “strani”. In un parco di Hong Kong un uomo di 41 anni, Le Xing, è stato salvato dal pronto intervento della polizia e del personale medico del pronto soccorso perché era rimasto incastrato nel tentativo di procurarsi piacere con…una panchina. L’uomo, la scorsa notte, aveva inserito il proprio pene in una delle strette fessure di una panchina del parco, ma era rimasto intrappolato. Ha tentato a lungo di divincolarsi ma invano. I medici, una volta intervenuti sul posto, hanno tentato di prelevargli del sangue per “ridurre” l’entità del problema, ma niente da fare. Xing continuava a rimanere incastrato. Così, dopo averle tentate tutte, i dottori hanno caricato l’uomo e la panchina in ambulanza e si sono diretti all’ospedale più vicino. Lì, dopo ben 4 ore di tentativi, sono riusciti a liberare Le Xing dal suo oggetto di piacere. Ancora un’ora in quello stato, assicurano gli operatori sanitari, e sarebbe stato necessario amputargli l’organo sessuale.
A quanto racconta il quotidiano britannico “The telegraph”, episodi di sesso estremo (ed estremamente pericoloso) con oggetti insoliti non sono poi così inusuali. Nel maggio di quest'anno, il signor Edward Smith venne sorpreso in atteggiamenti intimi con una Volkswagen Maggiolino bianca. Mentre il signor Robert Stewart è stato inserito nella lista dei molestatori sessuali per aver copulato con una bicicletta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    16 Agosto 2008 - 17:05

    Certo che se questo qui cercava l'orgasmo, ha avuto una bella delusione!! Così impara a mettere il ...naso dove non deve.

    Report

    Rispondi

  • emmebilibero

    15 Agosto 2008 - 19:07

    Comincio ad avere seri dubbi su queste notizie e non per colpa di Libero, ma per chi le fornisce. Dunque, di solito quando un maschio è piuttosto impaurito - come l'amico cinese accortosi del...blocco - il membro ha una contrazione e dovrebbe quantomeno sottodimensionarsi. In queste condizioni, a mio avviso, dovrebbe sfilarsi da qualunque pertugio. A meno che, per il panico, non avvenga esattamente il contrario, ma ne dubito. Forse qualche endocrinologo ci potrebbe venire in aiuto... Saluti. Mauro Bena

    Report

    Rispondi

blog