Cerca

Lo sfogliatore porta sul web

il giornale uguale al cartaceo

Lo sfogliatore porta sul web
Arriva lo sfogliatore di Libero. L'edizione elettronica diventa così l’esatta replica del giornale cartaceo. L’edizione include ogni articolo, fotografia, pubblicità dell’edizione cartacea di Libero e consente la navigazione e la ricerca attraverso il browser web preferito. Il lettore potrà leggere e sfogliare a video il giornale da qualunque luogo e in qualunque momento, con solo una connessione internet attiva. Lo sfogliatore potrà anche essere scaricato: questo permetterà di leggere comodamente il giornale anche laddove la connessione non sia disponibile. Le edizioni digitali prevedono la consultazione on-line interattiva.

I vantaggi:

È ricercabile:  Si possono effettuare ricerche per keyword e visualizzare i risultati limitati ad un arco temporale o nell’intero archivio.
È semplice e immediato:  Si possono effettuare ingrandimenti, evidenziazioni e stampe delle pagine. Non necessita di installazioni o pesanti tempi di attesa
È accessibile ovunque:  Si può consultare in ufficio, a casa o in generale ovunque si disponga di una connessione Internet. E’ inoltre estremamente portabile e si può consultare anche dai telefoni mobili e dagli e-book reader.
È archiviabile:  Sono presenti tutte le edizioni passate, velocemente consultabili con estrema semplicità ed immediatezza.

Lo sfogliatore è disponibile in diverse formule di abbonamento, a seconda delle esigenze e delle abitudini del singolo lettore. Basta cliccare su ‘Abbonamenti Online’ in alto a destra sul sito di Libero, sull'immagine della prima pagina di Libero in home page e sul singolo Pdf di ogni articolo, e il ‘mondo’ del nuovo sfogliatore di Libero verrà svelato. Con tutte le sue offerte e i suoi vantaggi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog