Cerca

Lo sfogliatore porta sul web

il giornale uguale al cartaceo

0
Lo sfogliatore porta sul web
Arriva lo sfogliatore di Libero. L'edizione elettronica diventa così l’esatta replica del giornale cartaceo. L’edizione include ogni articolo, fotografia, pubblicità dell’edizione cartacea di Libero e consente la navigazione e la ricerca attraverso il browser web preferito. Il lettore potrà leggere e sfogliare a video il giornale da qualunque luogo e in qualunque momento, con solo una connessione internet attiva. Lo sfogliatore potrà anche essere scaricato: questo permetterà di leggere comodamente il giornale anche laddove la connessione non sia disponibile. Le edizioni digitali prevedono la consultazione on-line interattiva.

I vantaggi:

È ricercabile:  Si possono effettuare ricerche per keyword e visualizzare i risultati limitati ad un arco temporale o nell’intero archivio.
È semplice e immediato:  Si possono effettuare ingrandimenti, evidenziazioni e stampe delle pagine. Non necessita di installazioni o pesanti tempi di attesa
È accessibile ovunque:  Si può consultare in ufficio, a casa o in generale ovunque si disponga di una connessione Internet. E’ inoltre estremamente portabile e si può consultare anche dai telefoni mobili e dagli e-book reader.
È archiviabile:  Sono presenti tutte le edizioni passate, velocemente consultabili con estrema semplicità ed immediatezza.

Lo sfogliatore è disponibile in diverse formule di abbonamento, a seconda delle esigenze e delle abitudini del singolo lettore. Basta cliccare su ‘Abbonamenti Online’ in alto a destra sul sito di Libero, sull'immagine della prima pagina di Libero in home page e sul singolo Pdf di ogni articolo, e il ‘mondo’ del nuovo sfogliatore di Libero verrà svelato. Con tutte le sue offerte e i suoi vantaggi.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media