Cerca

"Belle de Jour" si rivela:

"Sono una scienziata"

"Belle de Jour" si rivela:
L'autrice di "Diario di una squillo per bene" (belle­dejour- uk.blogspot) rivela la sua identità. È una scienziata, il suo nome è Brooke Magnanti e il suo blog ha fatto sognare migliaia di inglesi. Misteriosa firma dell'erotismo internettiano, squillo di notte per pagarsi gli studi di giorno, autrice di un best seller, a lei si ispirò il film con Catherine Deneuve (del 1967) e una serie tv mandata in onda anche da Sky.

Oggi la biondissima (ora lo sappiamo) blogger si è rivelata, ha fatto outing: "Ho sempre pensato che la parte della mia vita di cui ho scritto sarebbe un giorno evaporata. Che l’avrei cacciata in una scatola. Total­mente separata dal real me, dal mio essere reale". E così si rivela per quello che è, oggi. Una scienziata che compie ricerche sul cancro e sui danni e le ripercussioni che  i pesticidi hanno sull'ambiente. Un bel colpo di scena, non c'è che dire.
Racconta che il mestiere di escort l'aveva cominciato per pagarsi gli studi, ma che i racconti online li redigeva "per noia". Doveva annoiarsi molto, perché aggiornava la pagina tutti i giorni, con avventure, racconti, resoconti puntigliosi delle serate da accompagnatrice. Diventa un successo letterario, difficile smettere di leggerla ma impossibile risalire alla sua identità. Fino ad oggi. "Belle e la persona che ha scritto di Belle sono rimaste per troppo tempo separate, dovevo ricongiungerle". Lo ha fatto. E, ancora una volta, è diventata uno scoop.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog