Cerca

I vip autografano le bottiglie di birra

All'asta su e-Bay per l'Abruzzo

I vip autografano le bottiglie di birra

Parte oggi su E-bay l'asta on line delle bottiglie autografate da attori, attrici, autori e registi del cinema italiano, il cui ricavato andrà a favore del progetto promosso di Nastro Azzurro, celebre azienda di birra, per i Giovani d'Abruzzo. Le bottiglie messe all’asta sul portale di vendite on-line sono ben 68. Le 33 cl autografate saranno messe all'asta in tre tranches ciascuna, della durata di sette giorni, da oggi alla vigilia di Natale, per finanziare l'iniziativa benefica «Giovani per l'Abruzzo» organizzata dal Ministero per la Gioventù.
Tra le firme più ambite e prestigiose, quelle di attori come Christian De Sica, Carlo Verdone, Pierfrancesco Favino, Nancy Brilli, Raoul Bova, Leonardo Pieraccioni, Laura Chiatti, Alba Rohrwacher, Luisa Ranieri, Fabrizio Frizzi e da registi come Pupi Avati, Gabriele Salvatores, Paolo Virzì, Fausto Brizzi e Ferzan Ozpetek.
La prima tranche di 24 bottiglie sarà all'asta da oggi all'11 dicembre; la seconda di altre 24 bottiglie dal 10 al 17 e la terza di 16 bottiglie dal 16 al 23. Base d'asta obbligatoria di un euro per beneficenza. Alla chiusura dell’asta le bottiglie aggiudicate saranno direttamente recapitate agli acquirenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog