Cerca

Vacanze sulla neve low cost

Arriva il servizio di Terravision

È nato un servizio innovativo, che permette di concedersi vacanze sulla neve, almeno in parte, low cost. Il servizio - gestito da Terravision, che dal 2003 opera in moltissimi aeroporti europei, fornendo un servizio di collegamento diretto con le più belle città e località turistiche in tutta Europa - getta un ponte tra la vacanza più costosa e i voli low cost, e fa pensa alle splendide nevi delle Dolomiti: parte infatti dagli aeroporti di Bergamo, Verona, Venezia e Innsbruck, e collega direttamente le stazioni sciistiche più gettonate, tra cui Bolzano, Selva di Val Gardena, Corvara, Cortina, Dobbiaco e molte altre.
Vacanze sulla neve low cost
È nato un servizio innovativo, che permette di concedersi vacanze sulla neve, almeno in parte, low cost.
Il servizio - gestito da Terravision, che dal 2003 opera in moltissimi aeroporti europei, fornendo un servizio di collegamento diretto con le più belle città e località turistiche in tutta Europa - getta un ponte tra la vacanza più costosa e i voli low cost, e fa pensa alle splendide nevi delle Dolomiti: parte infatti dagli aeroporti di Bergamo, Verona, Venezia e Innsbruck, e collega direttamente le stazioni sciistiche più gettonate, tra cui Bolzano, Selva di Val Gardena, Corvara, Cortina, Dobbiaco e molte altre.
La novità del mese, inoltre, è un collegamento diretto dall’aeroporto di Torino a Courmayeur, e a molte delle vette rese famose anche dalle recenti olimpiadi. Maggiori informazioni sul sito www.terravision.eu.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog