Cerca

Gli italiani e il sesso:

si fa, ma con gli aiutini

Gli italiani e il sesso:

Li precede per tutto il mondo la fama di essere i migliori amanti, compreso a letto. Ma gli italiani, senza distinzione di sesso, non si trattengono dal ricorrere a degli “aiutino” per aumentare il piacere. Non pillole multicolori per superare le defaillance dietro l’angolo, ma variegati stimolanti. Una ricerca condotta dalla Sexual Wellbeing Global Survey di Durex, mostra che il 14% utilizza massaggiatori personali, il 21% lubrificanti. Ma c’è dell’altro: il 18% proverebbe un gel che favorisce l’orgasmo, il 14% non disdegnerebbe afrodisiaci e feromoni, l’11% gradirebbe uno spray per ritardare l’orgasmo maschile. Il campione di persone intervistate era composto da 26.032 persone, sparse per 26 Paesi, Italia compresa.
A Milano sarà così aperto, a settembre, il primo “temporary shop” Durex, con tutti i prodotti destinati al benessere sessuale: dall’anello vibrante ai lubrificanti, compreso il nuovo gel stimolante per il piacere femmnile. E ancora: massaggiatori personali, profilattici di vario tipo e di vario gusto, perché prevenire, alla fine, è sempre meglio che curare. Questi italiani…

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alessiobosco

    08 Settembre 2008 - 09:09

    Il sesso è un gioco, non una prova di forza o di virilità. Un gioco in cui tutto quello che aumenta il piacere è lecito e benvenuto, se apprezzato da entrambi i parthner. Chiamare "aiutini" i giochi erotici riflette l' antica mentalità dell' uomo - macho.. che , sinceramente, mi fa un po' ridere! La potenzialità sessuale di tutte le donne è talmente fantastica e superiore alla nostra.. che o si usa un po' di fantasia... o la si apprezza e valorizza solo in minima parte. Evviva!

    Report

    Rispondi

  • ilcantodelgrillo

    07 Settembre 2008 - 11:11

    Ogni cosa segue un ciclo vitale: nasce vive e muore. Cosi' anche l'uomo e la sua virilità. Ma la virilità al contrario di quel che si crede ( per la felicità dei farmacisti) non si spegne nemmeno fino all'ultimo dei giorni di vita. Caso mai cambia diventa piu' cosciente e "ripsrmiatrice" si autodifende....ma spegnersi mai. Si nasce uomini o no. Si nasce malati o no Si diventa mlati o no. Se sei uomo e sei sano resti uomo e virile fino alla morte. Rebus sic stantibus : diffidate dai ciarlatani e non avvelenatevi con le porcherie :pensate un po' di piu' a cercare il "PROFUMO DI DONNA" credetemi non vi afrodisiaco piu' "forte" !! Pace e bene

    Report

    Rispondi

blog