Cerca

Gli americani sono i più attraenti del mondo

Italiani al quinto posto nella classifica di OnePoll.com

Gli americani sono i più attraenti del mondo
I più attraenti del mondo sono gli americani. A incoronare il popolo d’oltreoceano è un sondaggio compiuto dal sito OnePoll.com su un campione di più di 5.000 viaggiatori britannici. Una portavoce del portale ha spiegato che «l'America può offrire alcune delle persone più sexy del pianeta, come Jessica Alba, Jennifer Aniston e Brad Pitt. C'è da dire, comunque, che, con una popolazione di 300 milioni di abitanti, hanno un bel vantaggio».

Nella top ten, gli italiani devono accontentarsi della quinta posizione dietro a Brasile, Spagna e Australia. Al sesto posto  si sono classificati gli svedesi, grazie alle forme procaci della loro Victoria Silvstedt, e solo alla settima posizione «i pigri e pallidi britannici» non sostenuti dai loro connazionali. Seguono India, Francia e Canada.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kumachan

    09 Aprile 2010 - 07:07

    Se il criterio di scelta e' "prendiamo i primi 100 uomini e donne della nazione" lo posso capire visto che su 300 milioni ne avranno di piu' dei paesi da 50 milioni. Del resto la cina, grazie al miliardo e rotti di persone ha potuto dare un giocatore di basket di 230cm alla pallacanestro americana, ma non ditemi che i cinesi sono degli stangoni. Se il princio fosse "scendo dall'aereo e cosa vedo?" direi che in ameica si vedono uno sterminio di super grassoni. E non datemi del grassofobo che devo buttar giu' venti chili (e rotti).

    Report

    Rispondi

  • selvmalv

    18 Febbraio 2010 - 21:09

    Qualche anno fa mi trvai in buna situazione "anomala2 ed incomprensibile a mlti. Per lavoro ero in un cambo militare anglo-americano in medio orienta (alias zna di guerra). Il lavro stupendo e gratificante ma la vita molto dura. Disciplina, regle, orari... rettitudine e allerta 24/7. A mio avviso ne è valsa la pena ... tranne per gli uomoni. Ho avuto un flirt con un marine. Uno dei 100 uomini del Presidente ... aveva tante pistole ed armi che gli pendevan dalla divisa che sembrava un alberdi natale. Tiratore scelto, gran sportivo, leale ed onest. La parola valeva la vita ... ma a letto un flopmicidale. Troppo dediti al fai-da-te ... per non parlare del bacio. Un sacrilegio. Eppure in diverse occasioni si è dimostrat protettivo, amorevole romantico più di qualcunque uomo nella mia vita. Perfinopiù preoccupato di un padre. L'uomo ideale se non fosse che a) frse a livewllo di educazione b) nonoswtante la fortissima intesa chimica non fisica. Ma la colpa era del Fai-da-te prolungato.

    Report

    Rispondi

  • blueeyesplotter

    18 Febbraio 2010 - 09:09

    Ma da quando? E soprattutto... chi è che ha fatto il sondaggio? Mah... sondaggio discutibile!

    Report

    Rispondi

blog