Cerca

Lite in casa Playboy

Hefner rimane tutto solo

Lite in casa Playboy

Il povero Hugh, 82 anni, ha superato anche un infarto, ma questa forse è troppo difficile da digerire. Dall’harem di Playboy arrivano voci che le dolci compagne di Hefner non se la sentono più di rimanere sottoposte alle sue regole. Troppe gallette in un pollaio, insomma.
Ufficialmente il fondatore di una delle aziende più redditizie nel settore dell’editoria ha ancora al suo fianco le tre fidanzate che lo accompagnano nelle uscite pubbliche. Baci e abbracci, gesti di affetto. Lui si faceva in tre, cercando di accontentarle tutte. Però loro, le girls, dovevano filare a letto non oltre le dieci di sera e guai a farsi trovare in compagnia di altri uomini. La vita privata è finita sotto le telecamere dello show “Girls next door”, in apparenza tutte felici e contente.
Invece… Invece Holly Madison, 28 anni, sta facendo trasloco, mentre Kendra Wilkinson, 21 anni, ha detto che non sopporta più le regole di Hef e immagina un futuro da modella a Milano. Bridget Marquardt, 34 anni, la veterana, vuole semplicemente tornare libera.
Hefner è rimasto solo. Lui, che sulle copertine di Playboy, ha immortalato centinaia di altre ragazze. Pronte a prendere il posto delle tre figliole prodighe.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog