Cerca

Vasinca vi rifà la faccia

Nuova iniziativa di Libero: mandate le vostre foto, il nostro disegnatore vi farà la caricatura

Vasinca vi rifà la faccia
Vuoi vedere come ti vede Vasinca? Manda una tua foto, e il nostro disegnatore, vignettista e caricaturista Nicola Vasinca ti rifarà i connotati, come di solito li rifà a politici e vip. Da oggi potrete infatti mandare le vostre fotografie a vistidavasinca@libero.it. oppure vistidavasinca@libero-news.it
Lui ne farà una caricatura che potrete trovare qui su libero-news, nelle nostre gallery, e  sul giornale in edicola, nella pagina delle lettere, tre volte la settimana, il mercoledì, il venerdì e la domenica. La prima è stata pubblicata domenica 21, e la vedete qui in anteprima: è il nostro direttore Maurizio Belpietro. Ma la mercoledì potreste essere voi!

Mandate le foto alla mail:

vistidavasinca@libero.it
vistidavasinca@t-media.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antonello1967

    03 Marzo 2010 - 22:10

    SONO CERTO CHE SE MARCO TRAVAGLIO MANDA UNA SUA FOTO CI ESCE UN BEL SEDERE

    Report

    Rispondi

  • dariorubes

    23 Febbraio 2010 - 12:12

    E' vero, mi sono sbagliato. I politici della sinistra non avranno bisogno dell'ottimo Vasinca per cambiare faccia. Prima stalinisti, poi eurocomunisti, poi comunisti italiani, poi socialisti, ed ora tutti rigorosamente anticomunisti. In fondo gian65 non ha tutti i torti, per quanto riguarda lo stravolgimento dei connotati i sinistri non sono secondi a nessuno.

    Report

    Rispondi

  • gian65

    23 Febbraio 2010 - 06:06

    no, egregio sig dariorubes : e' sufficiente la faccia del cavaliere per far ridere tutto il mondo, poi vansica potra' cambiare mestiere visto che con una sola faccia milioni di persone lo pagheranno per averli fatti ridere

    Report

    Rispondi

  • dariorubes

    22 Febbraio 2010 - 19:07

    I cosiddetti ex comunisti, con le facce, politicamente parlando, che si ritrovano, accorreranno in massa. Vasinca non docrà temere la cassa integrazione per decenni.

    Report

    Rispondi

blog