Cerca

Superseno rifatto? Agli uomini non piace

Ma non inibisce il desiderio

Superseno rifatto? Agli uomini non piace
Le donne che si sottopongono al bisturi credendo di piacere ancora di più agli uomini si sbagliano. A smentirle è il sondaggio online promosso dalla clinica Villa Borghese Institute di Roma. Cento uomini dai 25 ai 60 anni hanno espresso il loro parere in merito alla chirurgia estetica femminile rispondendo ad alcune domande. Il risultato emerso è sorprendente e inatteso: per il 37% degli uomini, infatti, un finto seno XXL, non solo non è considerato sexy, ma lascia addirittura "indifferenti", il 31% si dichiara totalmente contrario alla chirurgia al femminile e il 9% preferisce in assoluto un seno piccolo.

Il 79% del campione sostiene poi che non chiederebbe mai alla partner di sottoporsi a un intervento. E la percentuale cresce se a sognare un ritocchino è la figlia minorenne, benché la maggioranza degli intervistati ritenga che l'opzione per la chirurgia estetica sia comunque una «scelta personale».

Quanto alla relazione che esiste tra seno e labbra "espansi" artificialemente e intimità, per il 54% degli uomini, un decolté rifatto non inibisce comunque il desiderio, che per gli uomini è una «questione di testa».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • misspina

    05 Marzo 2010 - 11:11

    parlate solo di seni!!! le bocche ....sono tutte uguali, poieche il labbro superiore diventa grinzoso perche' il chirurgo taglia la parte interna del labbro, cosi fuoriesce la parte rosata , in piu disegnano il labbro superiore con un filo dorato. oltre questo fanno puntutine nella parte esterna delle labbra, credo che incominciano proprio sotto al naso, perche queste benedette donne , hanno un profilo allucinante, in piu con queste bocche mi sembrano Mara Venier. carissime donne siate voi stesse !!non e' il silicone che attira gli uomini.....ma la personalita'. perche' rivogliono gli anni 60? perche' eravamo belle naturali, tutte differenti. compresi i vestiti che venivano cuciti dalla sartina con il gusto della cliente. niente griffe!!!siamo tutte uguali, l'italia come al solito copia l'america perche' crede di essere una colonia americana. gli italiani non li frega nessuno riguardo al gusto,l'eleganza ,cervello ed altro,svegliatevi donne!!!!!!!!!senno i maschi spariranno, sara dura

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    05 Marzo 2010 - 09:09

    Lo vogliono far sembrare come una insicurezza da sanare con il gonfiamento ma, per me, si tratta di una soluzione stupida che ingrassa i chirurghi plastici facendo leva sulla insicurezza. Per me non c'è niente di meglio della naturalezza perchè il fascino femminile non sta di sicuro nelle tette !!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog