Cerca

Vale diecimila dollari

una notte con la Sharapova

Vale diecimila dollari

Quanto vale Maria Sharapova? Tennisticamente parlando tanto, è stata anche numero uno al mondo, insomma. Però ora ha anche un valore come dolce compagna per una notte in compagnia: 10.000 dollari. E’ quanto ha sborsato un uomo per portarla in uno noto ristorante di Los Angeles o New York, secondo quale delle due città è più vicina all’uomo.
In tavola ci saranno patti tipicamente italiani, i migliori vini di casa nostra, oggetto del desiderio per la Sharapova stando ai ben informati, e forse dopo la cena scatterà la spedizione in uno dei locali più alla moda per un drink e magari un ballo.
L’intera operazione è stata organizzata per aiutare la charity di un tennis tournament. Certo poteva bastare anche una parte di quanto la bella Maria ha guadagnato nello scorso anno: ben 26 milioni di dollari, risultando l’atleta meglio pagata nel mondo. C’è di più: secondo una sua amica, la tennista è rimasta delusa dall’ammontare dell’offerta, si aspettava molto di più. E poi ha aggiunto: “Per questo signore non sarà lo stesso il trattamento che Maria riserva nei suoi appuntamenti”. Altre voci riportano che lo stesso fidanzato di Maria abbia voluto partecipare all’asta, ma la sua offerta si è fermata ai 5mila dollari. Nessuno sa cosa abbia provato la ragazza ad essere valutata così poco dal boyfriend.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cesare.38

    02 Ottobre 2008 - 16:04

    E che mai! Che sarà mai questa gallina dalla f...a d'oro! Sono d'accordissimo con Click e sulle sue conclusioni! Pure il fidanzato ha partecipato all'asta, ma non ha vinto!...Tanto lui la conosce bene, e forse l'ha fatto perchè qualcun altro non vincesse! E lei si è pure meravigliata per la bassa quotazione!!! Ma per piacere!!!...

    Report

    Rispondi

  • Shift

    02 Ottobre 2008 - 15:03

    la Sharapova ce l'ha d'oro o di diamante la cosiddetta? Oltre tutto con cena di lusso e discoteca! Con 10 mila dollari si passavano dieci notti di sesso sfrenato con le piu' belle gnocche del mondo, altro che la Sciapa o Sciupa ova!

    Report

    Rispondi

blog