Cerca

Dopo 8 anni di matrimonio scoprono che serve il sesso per fare figli

Coppia di 30enni tedeschi si era rivolta ai medici per la fertilità

Dopo 8 anni di matrimonio scoprono che serve il sesso per fare figli

Preoccupati perché i figli non arrivano, dopo otto anni di matrimonio, due coniugi tedeschi si sono presentati in una clinica per la fertilità.  Infatti, dopo otto anni di matrimonio senza neanche l’ombra di una gravidanza, la coppia non riusciva a capire quale fosse il problema. Gli esami clinici, tra l’altro, non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due sposi.

La sorpresa è arrivata quando il medico alla domanda: “Quanto spesso fate sesso?”, si è sentito rispondere con aria interrogativa: “Cosa intende esattamente?”
Il medico ha così scoperto che la coppia - 36 anni lui, 30 lei - è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, dove nessuno ha mai spiegato loro come i bambini vengano al mondo.

I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare”.
La coppia  è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre, la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • smonte1

    07 Ottobre 2015 - 15:03

    Non so se è vera ma è bellissima. Mi ricorda una delle vecchie barzellette che raccontavo da ragazzo. Nella barzelletta era il medico che "faceva vedere" al marito come si faceva .... E il marito che, alla fine dell'"atto", chiedeva al medico:" dottore, quante volte alla settimana le devo portare mia moglie???" AHAHAH!!!

    Report

    Rispondi

  • stefano.greci

    06 Ottobre 2015 - 19:07

    Leggo sempre libero per gli articoli di attualità e ogni tanto qualche curiosità , ma su queste fate proprio pena, veramente pena, rispecchiate l'andamento culturale del nostro paese. Forse la redazione di libero pensa che i propri lettori sono tutti ritardati visto la quantità di cazzate. Ma il vostro direttore le legge proprio tutte le vostre sparate????

    Report

    Rispondi

  • Giovanniv36

    06 Ottobre 2015 - 13:01

    .....non ci credo!!!

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    05 Ottobre 2015 - 14:02

    Ma a lui quando aveva un'erezione cosa faceva ??? Una doccia ???

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog