Cerca

Paesino statunitense venduto su eBay

Battuto all'asta per 360mila dollari. C'era una sola abitante

Paesino statunitense venduto su eBay
Una strana asta. Un piccolo villaggio, Wauconda, situato nello stato di Washington è stato venduto ad un'asta su eBay. È proprio vero che ormai in Internet si può trovare di tutto. La piccola cittadina, pur essendo dotata di distributore di benzina, negozio e codice di avviamento postale, era abitato da ormai molti anni solo dalla signora Daphne Fletcher.

Sono stanca e voglio andare in pensione. Ma non è sempre stato così: ai primi del '900 il paesino aveva ben 300 abitanti. A poco a poco, però, tutti se ne sono andati e così la donna
ha comprato la proprietà nel 2007 per 180mila dollari. Orami stufa della situazione la Fletcher ha messo all'asta il tutto scrivendo: "Perché comprare una casa quando puoi avere la tua città?" e di seguito ha aggiunto "Sono stanca e voglio andare in pensione".
All'asta hanno partecipato ben 112 offerenti. Sono due motociclisti appassionati di Harley Davidson, Maddie e Neal Love, ad aver avuto la meglio. Hanno detto di essere rimasti affascinati dal panorama ma soprattutto dal cielo che la notte, lontano dalle luci artificiali della città, permette loro di vedere la Via Lattea. I due coniugi fa hanno già firmato anche il compromesso per l'acquisto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog