Cerca

Pato molla la moglie Sthefany

Si spegne la fiamma tra il calciatore e l'attrice dopo meno di un anno dal matrimonio costato mezzo milione di dollari

Pato molla la moglie Sthefany
Dopo nove mesi e tredici giorni da una cerimonia costata mezzo milione di dollari, Alexandre Pato molla la moglie Sthefany Brito (guarda la gallery). Il divorzio è alle porte per l'attaccante brasiliano del Milan, che secondo indiscrezioni, avrebbe già abbandonato il tetto coniugale. L'agente del giocatore, Gilmar Veloz, ha infatti rivelato al quotidiano brasiliano "Extra", che Pato non vive più con l'attrice nel suo appartamento di Milano, ma da giorni si è sistemato in un hotel e ha dato incarico ai suoi legali di avviare le pratiche.

La fiamma si spegne e la fiaba si conclude senza il lieto fine, dopo meno di un anno. A un matrimonio milionario seguirà un divorzio "povero" visto che i due avevano scelto la separazione dei beni e Sthefany non riceverà neanche un dollaro.  Intanto, per consolarla è arrivata dal Brasile la madre Sandra.

La crisi è piombata sui due nel periodo in cui il "Papero" era infortunato ed è stato avvistato in compagnia di Ronaldinho in giro per i locali di Parigi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • goodman

    23 Aprile 2010 - 18:06

    E se tornasse Kaka ? Non è impossibile, il Real è amico, e lì non funziona. E con la vendita di Pato, i conti 2010 quadrano !

    Report

    Rispondi

blog