Cerca

L'iPhone e il mal d'amore

Arriva la polemica dalle donne d'oltremanica

L'iPhone e il mal d'amore
Le donne, e in particolare quelle d’oltremanica, ce l’hanno a morte con l’iPhone, il telefono della Apple. Secondo una ricerca pubblicata sul quotidiano Daily Telegraph, pare che gli uomini che sono in possesso di quello smart phone non fanno più bene l’amore.

Le inglesi si dicono seriamente preoccupate per le imbarazzanti e pessime prestazioni che i loro compagni offrono sotto le lenzuola. E questo peggioramento, a detta loro, è dovuto al possedimento di quella diavoleria tecnologica.

Ciò che emerge dal sondaggio è che sono i gentleman a inventare scuse: il 55% degli uomini dice di avere mal di testa e l’83% dice di essere stanco. E così è il gentil sesso a battere i piedi per terra per avere un po’ di attenzione: le donne se la prendono in particolare con mail e Internet, che dagli schermi del telefono marchiato Apple entrano fino in camera da letto e distraggono gli uomini.

E per finire anche lamentele sulla frequenza dei rapporti: uno o due alla settimana, per le donne inglesi,  pare davvero molto poco.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog