Cerca

5 dollari per una giornata con Bill Clinton

L'ex presidente americano si offre in premio per pagare i debiti della campagna di Hillary

5 dollari per una giornata con Bill Clinton
Ci sono molti modi per saldare un debito. Ma Bill Clinton ne ha escogitato uno molto originale per pagare le spese della campagna presidenziale della moglie Hillary: ha offreto un premio che potrà essere ritirato solo da chi vincerà la lotteria. Come riporta il quotidiano britannico "The Times", Clinton ha  organizzato il premio "Una giornata con Bill". Per partecipare basterà una donazione online di almeno 5 dollari.

È già la seconda volta in un anno che Bill si offre in premio per pagare i debiti di Hillary che, in quanto funzionaria del governo, non può raccogliere fondi. Questi gesti non fanno molto piacere ai sostenitori del duo. Inoltre, il creditore principale è Mark Penn l’ex responsabile della campagna e ritenuto il principale responsabile del suo fallimento.

Dal 2000 al 2007 i coniugi Clinton hanno guadagnato un totale di 109milioni di dollari, tra libri di memorie e conferenze. Un patrimonio, questo, che non è bastato a coprire tutte le spese della campagna che hanno lasciato un buco di 771mila dollari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog