Cerca

Sarah Ferguson inchiodata da video mentre riceve una mazzetta / guarda il video

Lo scoop è stato fatto da un reporter del News of the World, con una telecamera nascosta. Lei dice: «Sono distrutta»

Sarah Ferguson inchiodata da video mentre riceve una mazzetta / guarda il video
È di nuovo scandalo per la famiglia reale britannica. L’ex nuora della regina Elisabetta II è stata filmata mentre "vendeva" in cambio di contanti una presentazione all’ex marito, il principe Andrea ora rappresentante speciale per il commercio e gli scambi del Regno Unito.


La mazzetta, da 40mila dollari, era stata sistemata dentro una valigietta. A rivelare la vicenda è stato un giornalista del tabloid News of the World che per due volte si è visto con la cinquantenne duchessa di York. Gli incontri sono avvenuti in un albergo di New York e in club di Londra. Il reporter si è finto un uomo d’affari interessato a contatti con il principe.

Nel video, girato al Mosiman un club a poca distanza da Buckingham Palace, Sarah sembra accettare 40mila dollari in contanti e  discute sul pagamento di un’altra somma di 500mila sterline promettendo al finto imprenditore di "aprire tutte le porte" per l'accesso all’ex marito. "Occupati di me e lui si occuperà di te, otterrai dieci volte tanto. Posso aprire ogni porta", afferma la duchessa.

Il principe Andrea, sembra essere all'oscuro delle marachelle dell'ex moglie e infatti nel video, Sarah raccomanda all’uomo d’affari di non dare nulla all’ex marito perché "non accetta neanche un penny". Né Sarah, né Buckingham palace hanno voluto commentare la notizia che invece ha fatto scalpore in Gran Bretagna.

Sarah sposò Andrea,  secondo in linea di successione al trono, nel 1986. La coppia, che ha due figlie, divorziò nel 1996. Sarah riceve un assegno mensile, ma sarebbe in difficoltà finanziarie.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • franziscus

    31 Maggio 2010 - 12:12

    questa povera gente deve pur mangiare !

    Report

    Rispondi

  • andrea1966

    24 Maggio 2010 - 14:02

    Comunque alla lunga la la vecchia "Liz" ha sempre ragione. Quando una parente acquisita non le va a genio...prima o poi i fatti le danno ragione. Comunque un personaggio come Fergie potrebbe avere un futuro come politico in Italia!!!

    Report

    Rispondi

blog