Cerca

Un dono per un sorriso

Al via dal 30 giugno una mostra fotografica per i bambini operati di labiopalatoschisi

Un dono per un sorriso

Un evento di beneficenza in favore dei bambini operati di labiopalatoschisi  presso l'ospedale San Paolo di Milano. Si tratta di una mostra fotografica, che inizierà il prossimo 30 giugno, che si terrà presso il locale “Le biciclette” di Milano a partire dalle 19. La mostra resterà aperta due settimane.

In occasione dell'inaugurazione saranno messe in vendita le foto esposte. Gli ospiti potranno decidere se acquistare una delle fotografie della mostra oppure se fare semplicemente un'offerta libera. Il tutto gustandosi un buon bicchiere di vino in allegra compagnia.
 
Le foto vendute verranno recapitate a casa nei 10 giorni successivi all'apertura della mostra. Insieme alla foto acquistata e riprodotta su PVC nel formato 30x45, gli acquirenti riceveranno copia del bonifico bancario globale versato sul conto dell'Ospedale San Paolo per il progetto "Un dono per un sorriso".
 
Anche il locale devolverà una parte dell’incasso della serata all’ospedale San  Paolo. Tutti abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog