Cerca

Se lei è cicciottella

a letto è una bomba

Se lei è cicciottella
 Belle, cicciottine e a letto sono una bomba. Secondo uno studio pubblicato su "Obstetrics & Gynecology", le donne in sovrappeso hanno infatti più rapporti sessuali rispetto alle più magrette. E hanno anche una maggiore possibilità, di conseguenza, di rimanere incinta. Forse è proprio il caso di dirlo, come recitava un film di qualche anno fa, che "le donne vere hanno le curve".
"Ci siamo voluti concentrare - ha spiegato Bliss Kaneshiro, uno dei ricercatori - sull'impatto dell'indice di massa corporea sul comportamento sessuale. La nostra analisi ha dimostrato che le donne obese e in sovrappeso non hanno un comportamento sessuale molto diverso da quello di tutte le altre donne, contraddicendo così lo stereotipo che non siano sessualmente attive. Anzi, sembra vero il contrario". Le donne dalle forme abbondanti "hanno infatti una maggiore probabilità di rapporti sessuali con uomini", ha concluso lo studioso, che ha anche spiegato come "il 92% delle signore intervistate ha detto di avere una storia di rapporti sessuali con un uomo, contro l'87% delle normopeso".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vidya

    03 Novembre 2008 - 12:12

    Se siamo arrivati a queste inchieste vuol dire che le cose stanno andando meglio e l'emergenza è finita. Per dire la mia, penso che le donne con la polpa siano meglio delle secche. Ma da qui a dire che le grassone sono delle bombe, beh qui è questione di gusti, e purtroppo non sono i miei

    Report

    Rispondi

blog