Cerca

Mel Gibson vende tenuta in Connecticut per 24milioni di dollari

Era già stata messa in vendita nel 2007. La proprietà, di 30mila ettari, include: villa, stalla, rifugio, piscina e lago artificiale

Mel Gibson vende tenuta in Connecticut per 24milioni di dollari
Mel Gibson ha venduto la sua tenuta in Connecticut da 30mila ettari per la cifra di 24 milioni di dollari. La proprietà, conosciuta con il nome di Old Mill Farm, era stata messa sul mercato nel 2007 ad un prezzo molto più alto, pari a 39,5milioni di dollari. Recentemente era stata pubblicizzata per 29,7milioni.

Secondo i documenti del catasto locale è stata venduta alla società Cosette Property Llc. La proprietà include: una villa in stile Tudor da 1500 metri quadrati che fu costruita nel 1926 da George Lewis Ohstrom, una stalla per cinque cavalli, un rifugio, una piscina di 20 metri e un lago artificiale.

L’attore australiano acquistò la casa nel 1994 al prezzo di 9,3milioni di dollari, quando era ancora sposato con l’ex moglie Robyn. Di recente Gibson si è separato dalla compagna Oksana Grigorieva, dalla quale ha una figlia di sette mesi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • freeman64

    01 Luglio 2010 - 16:04

    Quasi regalata...lo reputo uno intelligente per cui non dovrebbe lamentarsi, ha quasi triplicato il capitale in 15 anni...

    Report

    Rispondi

blog