Cerca

È in arrivo il primo gratta e vinci 3D

Si tratta di una Fiat 500 ricoperta da 16mila bollini. L'idea è del Casinò di Saint Vincent che inaugurerà il nuovo gioco

È in arrivo il primo gratta e vinci 3D
È arrivato il primo gratta e vinci in 3D.  Si tratta di una "Fiat 500"  che è stata abilmente trasformata, utilizzando ben 16mila bollini, in un gratta e vinci degno del Guiness dei primati. E chi gratterà il bollino giusto tornerà a casa al volante dell'automobile. A lanciare l'iniziativa è il Casinò de la Vallée, di Saint Vincent, e, per la primissima volta,  accanto a slot machines, tavoli da poker e roulette, ci sarà il nuovo gratta e vinci collettivo che attirerà, secondo le previsioni, milioni di persone. Il Casinò ha deciso così di trasformare l’auto piu’ "cool" delle ultime stagioni in un vero e proprio gioco con il sistema “instant win”, come quello degli amati gratta e vinci, una passione per gli italiani.

E per ottenere il gratta e vinci più grande del mondo, la piccola auto di casa Fiat è stata completamente tappezzata con 16mila bollini. Sarà sufficiente grattarne uno per scoprire subito se si ha vinto. L’occasione per questa insolita iniziativa è l’inaugurazione di una nuova sala del Casinò de La Vallée, da 2.400 metri quadrati, dedicata alle slot, al poker, ma anche all’alta ristorazione.

Ma come funzionerà il gioco? Il sistema è semplicissimo. Basterà  infatti presentarsi alle casse del Casinò- aperte fino al 31 ottobre- con la cartolina di promozione che sarà distribuita in numerose città italiane, ritirare un gettone e tentare la sorte. Ogni partecipante avrà così la possibilità di grattare uno dei 16mila bollini che ricoprono interamente la carrozzeria della Fiat 500, sfidando la fortuna. E chi si recherà al Casinò de la Vallée riceverà anche un buono gratta e vinci che garantirà una vincita sicura di 10, 20 o 30 euro da poter utilizzare per le slot machine.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog