Cerca

Celebrato il 31esimo "Mooning on the trains" a Orange County

I cittadini hanno "salutato con il fondoschiena" i treni che passavano per la stazione. L'appuntamento è celebrato dal 1979

Celebrato il 31esimo "Mooning on the trains" a Orange County
Si è concluso anche quest'anno uno degli appuntamenti più attesi dai cittadini di Orange County, vicino a Los Angeles. L'iniziativa- piuttosto "stravagante" e alla portata dei più esibizionisti- è il tradizionale "Mooning on the trains", giunto ormai alla sua 31esima edizione.

Gli abitanti di Laguna Niguel si sono così ritrovati per mostrare il loro "fondoschiena" ai treni che sfrecciavano lungo la stazione della città.  L'idea non è nata su iniziatia personale dei cittadini, ma prende origine proprio da un'antica leggenda del 1979, anno in cui l'agente K.T.Smith decise di offrire da bere a tutti i "coraggiosi" che avessero "fatto bella mostra"  del proprio sedere al primo convoglio in passaggio.  E, da quel giorno, gli americani di Laguna hanno segnato sul calendario l'appuntamento. Ogni secondo week end del mese di luglio, i più audaci e spregiudicati accorrono per festeggiare tutti insieme l'insolita esibizione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    12 Luglio 2010 - 11:11

    I passeggeri dei treni vogliono anche loro un giorno di celebrazione. Lo chiameranno: “targeted in the ass”

    Report

    Rispondi

blog