Cerca

"Er calippo e na bira": il tormentone delle due ragazze di Ostia / Guarda il video

In due giorni il video conta più di 1milione di visualizzazioni. Un successo senza precedenti

"Er calippo e na bira": il tormentone delle due ragazze di Ostia / Guarda il video
Il caldo che in questi giorni ha messo a dura prova l’Italia sta facendo soffrire davvero molte persone. Anche quelli che sono in spiaggia tanto che c’è chi dice che si sta “tipo a fa colla”.

Questa è una delle battute del video delle due ragazze di Ostia, visibile anche sul sito di YouTube e che conta già più di 1milione di visualizzazioni. E il video è stato pubblicato solo due giorni fa. Ma c’è di più: è anche molto popolare all’estero tanto che in Spagna è entrato nella “top ten”.

Ora le battute simpatiche delle due ragazze romane stanno per diventare un vero e proprio tormentone. Addirittura su radio Dee Jay il "Trio Medusa" ha dedicato loro una puntata. Dunque un successo inaspettato visto che fino a qualche giorno fa nessuno le conosceva.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudioF

    23 Luglio 2010 - 17:05

    ...Nella più rinomata spiaggia libera attrezzata di Ostia, meta di coatti e coatte che provengono da tutta Roma e dintorni. Ecco spiegato l'arcano!!

    Report

    Rispondi

  • gabriele77

    23 Luglio 2010 - 14:02

    Sono romano di Roma, ho 32 anni e vivo a Milano da qualche anno. Sono fiero del mio accento (non molto marcato) romanesco, da discendente di imperatori e condottieri, sopratutto in una città in cui molte persone la Capitale la vorrebbero altrove. Lo so che le due ragazze rese ormai (almeno per qualche giorno) famose da Sky, Deejay e Youtube rappresentano un campione relativamente poco numeroso dei giovani romani e che l'intervista fa troppo ridere (io da due giorni inoltro il link dell'intervista a parenti ed amici), ma parlare così per chi dovrebbe essere appena uscito da scuola o forse ancora ci va, proprio non è accettabile. Alcuni amici milanesi a cui ho mostrato il video hanno davvero avuto difficoltà a capirle.. Ma i professori di queste ragazze dove sono?? Se fanno pure loro 'na bira prima d'annà in cattedra?? Parlano anche loro così?? Io temo proprio di si...

    Report

    Rispondi

  • pero

    23 Luglio 2010 - 14:02

    Povera Italia... E questi sarebbero i giovani a cui affidiamo il nostro futuro? 'nnamo bbene!

    Report

    Rispondi

  • claudioF

    23 Luglio 2010 - 12:12

    E fortunatamente posso asserire che di burine come queste ce ne sono poche!!

    Report

    Rispondi

blog