Cerca

La Pupa e il Trota, una nuova storia d'amore

Renzo Bossi e Elena Morali, concorrente dell'ultima edizione de "La Pupa e il secchione", pizzicati insieme nel bresciano e a Bergamo

La Pupa e il Trota, una nuova storia d'amore
Lui è stato bocciato tre volte alla maturità ma nemmeno lei è conosciuta per essere una mente brillante. Stiamo parlando del Trota, Renzo Bossi bocciato tre volte alla maturità e poi eletto consigliere regionale della Lega Nord, che esce con la bella Pupa, Elena Morali concorrente dell’ultima edizione de “La Pupa e il secchione”. Proprio lei che ha sempre detto: «La cultura mi annoia».

A svelare la singolare love story tra i due è il settimanale “Diva e donna”, in edicola domani, che pubblica le immagini della coppia. La giovane coppietta è stata sorpresa a cenare insieme nel bresciano e poi a passeggiare, nella notte, a Bergamo dove abita la ragazza. Qui, si intrattengono in intimità su una panchina: si guardano con intensità e la mano di lei scivola sulla gamba di lui.

Elena Morali, al settimanale conferma: «Siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici. Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. È tenero».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chaim

    28 Luglio 2010 - 12:12

    Vedo che avete cancellato il post dell'uomo acculturato... Bravi, avete fatto benissimo!!! Grazie

    Report

    Rispondi

  • Lamb

    28 Luglio 2010 - 10:10

    un bel chissenefrega non vogliamo proprio mettercelo in mezzo? Con tanta gente che perde il lavoro...

    Report

    Rispondi

  • Fil77

    28 Luglio 2010 - 10:10

    Certo che lei sarà pupa, ma deve avere uno stomaco di ferro a mettersi con un ragazzo che, poveretto, oltre a essere mezzo ritardato, è veramente brutto forte. Dove arrivano certe donne pur di avere una manciata di notorietà... patetico e triste!

    Report

    Rispondi

  • idleproc

    28 Luglio 2010 - 09:09

    ...anche noi al Nord abbiamo i Coatti, non avete l'esclusiva. E' vero però che i nostri non sono molto svegli.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog