Cerca

New York, figlia dell'ex sindaco Giuliani arrestata per furto

Caroline è stata fermata mentre rubava cinque prodotti di bellezza in una profumeria. A fine agosto comparirà in tribunale

New York, figlia dell'ex sindaco Giuliani arrestata per furto
In una sorta di contrappasso Caroline, figlia dell’ex sindaco di New York Rudy Giuliani lo “sceriffo” ideatore della tolleranza zero contro il crimine, è stata arrestata dalla polizia della Grande Mela per taccheggio in una profumeria nell’Upper East Side di Manhattan. Lo riporta il sito web del conservatore “New York Post”.

La ragazza è stata , è stata pizzicata dalle telecamere di sorveglianza di una profumeria "Sephora", nei pressi della 86.ma strada, a Manahattan mentre cercava di nascondere cinque prodotti di bellezza del valore di 100 dollari. Il furticello è avvenuto alle 14 ora locale (le 20 in Italia). Successivamente al giovane è stata portata al 19.mo distretto per essere incriminata. Caroline dovrà comparire in tribunale il 31 agosto prossimo.

Il direttore del negozio ha insistito affinché la giovane fosse arrestata e quando il poliziotto di turno ha scoperto di chi si trattasse sono accorsi sul posto diversi alti papaveri della polizia.

La 20enne studentessa studentessa ad Harward, figlia più piccola di Giuliani, vive con la madre Donna Hanover.Giuliani, repubblicano, prima di essere sindaco per due mandati dal 1994 al 2001, era stato procuratore distrettuale di Manhattan e aveva fatto della lotta al crimine la sua missione oltre che il suo trampolino di lancio per la politica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pincruise

    05 Agosto 2010 - 14:02

    ma che notizia è.... il solito poliziotto per una stronzata del genere denuncia a piede libero i ragazzini e, considerata l'entità del danno lascia perdere con i delinquenti. Si è fatto un pò la pubblicità dell'imbecille

    Report

    Rispondi

  • claudioF

    05 Agosto 2010 - 12:12

    Mi spiace molto per Giuliani padre, un uomo che ha fatto tanto per New York ed orgoglio degli italo-americani.

    Report

    Rispondi

  • Joe1957

    05 Agosto 2010 - 10:10

    E c'è anche chi ci crede a questi slogan...

    Report

    Rispondi

blog