Cerca

Vans colora l'Isola con Block Party & Lowbrow Art

Una tre giorni dove l'espressione personale si manifesterà come arte, musica, skateboard, bmx, video e party, che trasformeranno il quartiere nel cuore pulsante di Milano

Vans colora l'Isola con Block Party & Lowbrow Art
Si potranno trascorrere tre giorni all’insegna della creatività e ammirare le opere d’ispirazione Lowbrow Art, movimento artistico californiano datato fine anni ’70, per la seconda edizione del Kustom & Art Show, presentato dal Distretto Commerciale Isola in collaborazione con l’Associazione culturale Custom Sickles, Officine Mermaid e Low Ride Magazine supportato da Vans, e che si svolgerà dal 17 al 19 Settembre, nel quartiere Isola, a Milano.

Grazie a Vans, brand icona mondiale della street culture, ospite d’eccezione sarà l’artista Max Schaaf, skater, noto customizzatore di Harley Davidson, nonchè creatore di una linea speciale per Vans Syndicate. In una cornice davvero singolare composta da una miniramp da skate, roboanti Harley Davidson e automobili customizzate, si alterneranno artisti nazionali e internazionali. Una tre giorni dove l’espressione personale si manifesterà come arte, musica, skateboard, bmx, video premiere e party, che trasformeranno il quartiere Isola nel cuore pulsante di Milano.

Venerdì 17 settembre è prevista l'inaugurazione che verrà suggellata
con la video premier del film documentario ”Onde Nostre”, realizzato da Luca Merli e Matteo Ferrari, sulla cultura surf diffusa in Italia.

Sabato, durante il block party che vedrà coinvolta tutta la Via Thaon De Revel con le più svariate attività legate alla “Cultura di Strada”, Vans proporrà al pubblico, dalle ore 18:00, una demo di skate e bmx con atleti professionisti.

E infine, Domenica 19 Settembre, la tre giorni si concluderà con un evento a ingresso libero, nel locale “La Fonderia”, dove artisti e ospiti potranno godersi il brunch organizzato per l’occasione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog