Cerca

Ancora vergine a 106 anni

Non ha neanche mai baciato un uomo. Lei stessa dice: "Non avevo tempo"

Ancora vergine a 106 anni
Ha scelto il giorno del suo 106esimo compleanno, e le pagine del “The Sun”, per rivelare al mondo di essere ancora vergine e di non aver nemmeno mai baciato un uomo. E il motivo? Isa Blyth, l’arzilla vecchietta in questione, spiega: “Perché non ne ho mai sentito il bisogno e soprattutto non ho mai avuto il tempo di stare dietro ad una relazione”.

Isa è nata nel lontano 1904 ed è sempre vissuta a Edimburgo. Ha lavorato per 35 anni come segretaria alla North British Distilleries, una fabbrica di whiskey situata proprio nella città scozzese. Lei ha passato la sua vita impegnata nel coro della chiesa, a dedicarsi al giardinaggio e a giocare a golf. Sarà forse questo il segreto della sua longevità? Ovviamente non ci è dato saperlo. Oggi vive in una casa di riposo, sempre a Edimburgo, e ha festeggiato il suo compleanno a suon di torta e champagne.

La nipote dell’arzilla vecchietta, Sheena Campbell di 67 anni, ha spiegato che la zia "è sempre stata molto presa dalle attività parrocchiali e avendo anche un lavoro impegnativo non ha trovato il tempo di farsi una sua famiglia". Poi prosegue: "è sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle e si è presa cura dei suoi fratelli e sorelle. Non aveva nemmeno tempo per essere triste e ancora oggi alla sua età, ha un carattere straordinario".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.guastamacchiatin.it

    07 Settembre 2010 - 20:08

    State attenti ai sepolcri imbiancati, belli fuori e molto sporchi dentro. La verginità di ogni persona è nel suo animo comportamentale. Quando uno di noi passa a miglior vita, così si dice,poi, sta a vedere se è vero, quello che rimane nei nostri fratelli è il suo comportamento,buono o cattivo.Il corpo ridiventa soltanto materia chimica.

    Report

    Rispondi

  • S.Winston

    06 Settembre 2010 - 17:05

    E dov'è la notizia? che le donne possono stare senza sesso?Ma lo so da una vita......Pensate invece che c'è uno che dice che lavora 20 ore al giorno, dorme 4 e tromba per almeno 3.....c'è qualcosa che non torna, ma vuoi mettere le risate a Confindustria? :)

    Report

    Rispondi

  • ubik

    06 Settembre 2010 - 15:03

    ahahahahaha immolati per una giusta causa...

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    06 Settembre 2010 - 15:03

    Io lancerei un appello su Facebook per cercare qualcuno volenteroso o a pagamento che si incarichi di fargli provare le ebbrezze del sesso, sfrenato o dolce che la vegliarda preferisca. Probabilente lo troverebbe, forse uno spazzacamino. GFP

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog