Cerca

Edward Nino Hernández: l'uomo più piccolo del mondo

Ha conquistato il titolo del Guinness World Record proprio come era stato per l'indimenticabile Pingping

Edward Nino Hernández: l'uomo più piccolo del mondo
Lui si chiama Edward Nino Hernández (Guarda la gallery) e potrebbe essere un normale ragazzo di 24 anni di origine colombiana. Ama la musica reggae e sogna di avere una Mercedes, oltre a visitare il mondo. Tutto sembra normale a parte la sua altezza. È altro circa 70 centimetri e pesa attorno ai 10 chili: lui è il nuovo “Uomo più piccolo del mondo” come sancito dal Guinness World Record. Titolo che prima era nelle mani di Pingping morto lo scorso 13 marzo.

Lui è il più grande di cinque fratelli ma è l’unico che non è mai cresciuto come ha confermato sua mamma, Noemi Hernández: “Non è più cresciuto da quando aveva 2 anni”. La madre spiega che alla National University hanno studiato Nino fino a quando non ha compiuto i tre anni  ma non sono mai riusciti a spiegare il perché del suo non sviluppo: “Non ci hanno mai dato una diagnosi”.

Pingping, il suo predecessore era a
lto solo 74,61 centimetri a causa di una forma di nanismo ed è morto a Roma in ospedale per complicaizoni cardiache. Si torvava nella capitale insieme al cognato per partecipare alla trasmissione "Show dei record".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • taccodighino

    09 Settembre 2010 - 04:04

    L'uomo più piccolo del mondo si chiama Edward Nino Hernandez, ha 24 anni e vive a Bogotà, in Colombia. La sua altezza, certificata dal Guinnes Worl Record è di 27.64 pollici (70,21 cm). Nino ha una fidanzata, lavora a tempo parziale come ballerino di reggaeton, sogna di avere una grande auto e di girare il mondo.

    Report

    Rispondi

  • dontfeedtheboss

    07 Settembre 2010 - 14:02

    Berlusconi?

    Report

    Rispondi

blog