Cerca

Cambia sesso e poi con la moglie abbandona la figlia di 10 anni

Jake Addams era conosciuto anche come Jamyrose: aveva messo online foto che lo ritraevano vestito da donna

Cambia sesso e poi con la moglie abbandona la figlia di 10 anni
Sono scomparsi lo scorso 21 aprile senza lasciare traccia i genitori di una bimba di soli 10 anni. L’hanno abbandonata senza ragioni precise. In più il padre, Jake Addams di 38 anni, si è operato per cambiare sesso.  Ora i poliziotti inglesi sono sulle tracce del transessuale e della moglie. Secondo il detective Constable Louise Steele, che guida le indagini, la coppia si sarebbe trasferita in una località ignota dello Hampshire.

I genitori della piccola, l’hanno lasciata completamente sola: in più hanno anche tagliato ogni contatto con il resto della famiglia e gli amici. Gli inquirenti hanno affermato che il padre della piccola, conosciuto anche con il nome Jamyrose, stava attraversando una fase di cambiamento di sesso: addirittura aveva messo in rete alcune fotografie che lo ritraevano vestito da donna, con una parrucca e del trucco. La moglie, Charlotte di 30 anni, invece, compare nelle foto con capelli corti, tinti di rosso, piercing sul naso e collo ricoperto da tatuaggi tribali.

Secondo la polizia anche lei avrebbe lasciato la casa da circa sei mesi. Il mistero sulla fuga dei due coniugi si infittisce, quando alcuni testimoni affermano di aver avvistato Addams, vestito da donna, mentre usciva da una toilette delle signore in Hampshire, tra il 27 e il 29 luglio. Inoltre numerose persone hanno affermato di aver notato, durante alcune mostre d'antiquariato, due donne vestite in abiti medievali che avevano lavorato in precedenza a un banco di fabbri: loro potrebbero essere la coppia in questione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog