Cerca

Il panino da 100$ di David Beckham

La star del calcio britannica alle prese con la specialità culinaria di Philadelphia. Riveduta con ingredienti esclusivi

Il panino da 100$ di David Beckham
Avere un cliente capace di spendere 100$ per un panino è il sogno di tutti i gestori di ristoranti. Se quel cliente, poi, di nome fa David Beckham, diventa la realizzazione di un sogno anche per i cultori del gossip. La star del calcio inglese, in una recente visita a Philadelphia, negli Usa, si è fermato in un locale. Evidentemente era affamato. Ha ordinato la specialità della casa in fatto di panini: il Philly. In versione riveduta per l'occasione. Abbiamo anche la ricetta, ma siamo sicuri che in pochi potranno preparare un simile gioiello culinario per la pausa pranzo da lavoro. Gli ingredienti, infatti, sono ricercatissimi: carne di Kobe, proveniente da un tipo di bovini presenti solo in Giappone, taleggio fuso, tartufo, foie gras, cipolle e pomodori. Tutto racchiuso in due fette di pane sul quale vengono spalmati burro e mostarda. Conto per questo panino: 100 $. Il signor Beckham non ci ha pensato su due volte al momento di pagare.
Alla soddisfazione di Beckham (e del gestore) fanno da contraltare le lamentele degli altri clienti. Che ci tengono a sottolineare come il vero Philly sia diverso. Sicuramente più accessibile per tutte le tasche.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog