Cerca

Roma, invasione di zombie

Dal Colosseo allo stadio Olimpico. Flash mob di morti viventi per il lancio di The walking dead dal 1° novembre su Fox

Roma, invasione di zombie
La capitale anticipa Halloween di una settimana con un terrificante flash mob. Ieri, ragazzi vesti da zombie si sono aggirati per le strade della città, arrivando fino a spaventare la tribuna Monte Mario all’Olimpico durante Lazio-Cagliari. Tutto questo per il lancio della nuova serie televisiva The Walking Dead, dal 1° novembre su Fox (canale 110 di Sky). La cosa eccezionale è che il programma andrà in onda a solo 24 ore di distanza dagli Usa.

The Walking Dead è tratto da una serie di fumetti di Robert Kirkman, ispirata agli horror di George Romero. La versione televisiva è stata scritta e diretta da Frank Darabont (Le ali della libertà, Il miglio verde). È la storia di un gruppo di sopravvissuti a un'epidemia che ha lasciato il mondo in balia degli zombie. Protagonista è Rick Grimes (Andrew Lincoln), un poliziotto che si risveglia dal coma in un mondo molto diverso da quello che si ricordava. Rick diventa capo di un gruppo di superstiti alla ricerca di un posto sicuro dove nascondersi. Con l’agente c’è la moglie Lori (Sarah Wayne Callies), il figlio Carl (Chandler Riggs) e Shane, amico ed ex collega di Rick (Jon Bernthal).


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 7ernesto

    04 Giugno 2011 - 22:10

    E il progresso, la globalizzazione che permette queste oscenita' scabrose e vergognose per gli italiani. Dov'e' la morale, l'educazione, dove sono i nostri tutori di legge che dovrebbero dare l'esempio di civilta'. Si sono al mare per il wi-kend , tanto i soldi se li prendono ugualmente.

    Report

    Rispondi

  • roda41

    26 Ottobre 2010 - 15:03

    poi si vedrà dove andremo a finire di questo passo! io manderei tutti a rinsavire con lavori forzati in Siberia

    Report

    Rispondi

blog