Cerca

Capri, premio a Gianluigi Nuzzi

Il giornalista di Libero ha ricevuto un riconoscimento all'interno del progetto EticaEstetica di Enzo Caldarelli

Capri, premio a Gianluigi Nuzzi
Il nostro redattore Gianluigi Nuzzi è stato premiato per la sua "traiettoria professionale" all'interno del progetto culturale EticaEstetica, ideato e organizzato da Enzo Caldarelli. La manifestazione si è svolta al Capri Palace della famosa isola, in compagnia di Ines Sastre.

Il tema del confine tra bello e giusto, tra fascino e dignità, tra etica ed estetica è stato affrontato dal filosofo e scrittore Marcello Veneziani. Presenti anche i giornalisti Oliviero Beha e Maria Cuffaro e Luca Barbareschi. Alla seconda parte della manifestazione, dedicata alle arti, hanno partecipato il regista spagnolo Fernando Trueba, l'architetto Zaha Hadid, Carlo Capasa amministratore delegato di Costume National, l'attore Ennio Fantaschini e il chitarrista Henry Padovani, fondatore dei Police, insieme al cantante Sting. L'arte culinaria è stata interpretata da Collections con chef provenienti da tutta Europa. L'evento ha avuto l'accompagnamento musicale del soprano Pilar Jurado e del flautista Andrea Griminelli.
Tanti i rappresentanti radiofonici, da Rosario Pellecchia di 105 a Charlie Gnocchi di Rtl, da Maurizio Di Maggio per Rmc a Marco Lioni di Rds, per non dimenticare Luigi Ariemma di Capital, Mauro Marino di Radio Italia, Beppe Cogliandro di KissKiss e Roberto Ferrari di DeeJay.




Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog