Cerca

Lo shopping fa bene al cuore

Con eforpeople.com si contribuisce a fnanziare un ospedale psichiatrico a Salvador de Bahia. Sul sito oltre 10mila articoli di lusso

Lo shopping fa bene al cuore
Lo shopping tira su il morale ma, da oggi, grazie a eforpeople.com, fa bene anche al cuore. Acquistando vestiti e accessori o oggetti d'arredo e design su eforpeople.com si contribuisce, infatti, a finanziare la costruzione di un ospedale pediatrico a Salvador de Bahìa, già avviata dalla comunità francescana Betania Onlus, per dare un sostegno concreto ai bambini e alle famiglie della zona più povera della città.
 
Giunto alla VI^ edizione con la preziosa testimonianza di Santo Versace, Ermanno Scervino e Mara Venier, sul sito è possibile acquistare – da metà novembre fino a fine aprile - a prezzi fuori mercato più di 10.000 articoli di lusso, divisi per sezioni merceologiche, donati da brand internazionali dei settori: abbigliamento per uomo, donna e bambino, calzature, accessori, gioielli, oggetti d’arredo e design.
 
Il sito è un'iniziativa dell'Associazione Baby nel Cuore Onlus, che dal 1993 si occupa di sostenere progetti a favore dei bambini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog