Cerca

Vibratore e feste osè: i segreti di Kate Middleton

La futura principessa d'Inghilterra nel 2007 partecipò al party di lancio del gadget sessuale vestita da coniglietta

Vibratore e feste osè: i segreti di Kate Middleton

Kate Middleton, futura sposa del principino del Galles William, più volte definita una delle donne meglio vestite e “icona di stile” in Inghilterra, nasconde qualche scheletro nell’armadio. Si tratta di qualche scatto che ritrae la giovane e bella Kate in una situazione che ha ben poco a che fare con il bon ton che le si addice. Nel 2007 la Middleton è stata paparazzata con tanto di orecchie da coniglietta di Playboy, alla festa di rilascio del dvd “Rabbit Fever”, che espone in modo divertente i vantaggi dell’uso continuativo di un vibratore chiamato “Rampant Rabbit”. 


Piccola imprudenza giovanile per la principessina che in ogni caso è già stata consegnata ad esperti di etichetta, bon ton, protocollo, oltre che a bodyguard ed consulenti di psicologia, per prepararla al difficile ruolo che l’attende in casa reale. Sembrerebbe proprio che nessuno e niente sfugga alla severa legge di corte inglese. Kate, in ogni caso, rimane una ragazza di 28 anni, oggetto di attenzioni morbose da parte dei media e del pubblico sin dall’inizio della sua relazione col principe William del Galles: alcuni scivoloni sarebbero da perdonare anche ad una Lady come lei.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.guastamacchiatin.it

    12 Dicembre 2010 - 22:10

    I cacciatori di notiziole scandalistiche hanno mai pensato che se si andasse a cercare le vere paternità di ogni essere umano, i figli di mignotta non si conterebbero più, compreso loro ?

    Report

    Rispondi

  • pietrafocaia

    10 Dicembre 2010 - 11:11

    chissà forse qualcuno ha fatto circolare la voce che la futura regina d'inghilterra ha intenzione di muoversi per bandire i pseudo statisti pedofili, pregiudicati (poi salvati dalla prescrizione). Ma scrivete delle madri, delle mogli, delle fidanzate e delle figlie di molti cornuti di casa nostra!!!! Su andiamo non facciamoci riconoscere!!! Che idea si fanno dell'Italia così rappresentata: la quale indossa l'elmetto per difendere un vecchio bavoso, truccato e col parrucchino che sbava con illusione di conquistare il monte di venere di una sua "nipotina"!

    Report

    Rispondi

  • igna08

    10 Dicembre 2010 - 10:10

    Non sono d'accordo con la maggior parte dei commenti e mi spiego. Un quotidiano che si rispetti, e Libero è tra questi, oltre a scrivere di politica, sport , cultura, deve inserire la cronaca e nella cronaca, trova posto anche la notizia di Kate. E' così normale. Dov'è il problema ?

    Report

    Rispondi

  • giuseppe57

    09 Dicembre 2010 - 23:11

    ma chi se ne frega...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog