Cerca

Chi è la bomba sexy del 2010? Vince Olivia Wilde. Parola di Victoria's secret

La classifica annuale sulle bellezze mozzafiato nel mondo, ognuna per un particolare: dai capelli alle labbra

Chi è la bomba sexy del 2010? Vince Olivia Wilde. Parola di Victoria's secret
Chi sono le più sexy del mondo per il 2010 che si sta spegnendo? A compilare una graduatoria, come avviene da cinque anni a questa parte, ci ha provato Victoria's Secret, che toglie il velo sulle più ambite stelle del firmamento hollywoodiano (ma non solo: nella classifica trovano diritto di asilo anche modelle e cantanti). Insomma, le donne più belle del mondo. E anche le più viste, su pellicole e passerelle.

Secondo Victoria's la celebrità più sensuale sarebbe Olivia Wilde. Mozzafiato ma poco conosciuta, fino ad oggi confinata in piccole e trascurabili parti, tra le quali una nell'horror Turistas. Al secondo posto l'aliena, la Zoe Saldana che ha animato l'Avatar 3d di James Cameron. Terzo gradino del podio per le gambe più seducenti del globo terracqueo, quelle di Carrie Underwood.

Per quel che riguarda le acconciature, i boccoli di Taylor Swift vincono a man bassa, mentre il sorriso più smagliante è quello di Lea Michele di Glee. Gli occhi più irresistibili, quelli di Ashlwy Greene-Alice, entrata nelle case di mezzomondo grazie alla saga di Twilight.

E ora, però, parliamo di curve. Quelle su cui schiantarsi sono di Christina Hendricks apparsa in Mad Men. Mentre se il vostro feticcio sono le labbra, affondate in quelle della burrosa - e celeberrima - Scarlett Johansson.

Ora più soft: chi è la mamma più bella del reame? Vince Camila Alves, la compagna di Matthew McConaghey, bella come il sole e irresistibile anche dopo il parto. La più bella delle cantanti, per Victoria's Secret, è Katy Perry, mentre il miglior corpo da spiaggia - ovvero il più bel nudo integrale, o quasi - è quello di AnnaLynne McCord di 90210.

Tra le altre in classifica, Ellen DeGeneres, di cui abbiamo apprezzato l'umorismo in Lindsey Vonn. L'atleta più provocante è Padma Lakshmi, ex moglie niente meno che del Salman Rashdie su cui pende una condanna a morte islamica per il libro I Versi satanici. Ultime due chicche: Emily Blunt la più sexy tra le non americane, mentre Amber Heard è la giovane (mozzafiato) promessa dell'anno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

blog