Cerca

Clooney-Canalis: nozze sempre più vicine

L'esclusiva è del quotidiano tedesco Bild. La decisione sarebbe arrivata in Messico / GUARDA LE FOTO

Clooney-Canalis: nozze sempre più vicine
Addio allo scapolo d'oro, al single più bello e ambito del mondo. George Clooney, a 49 anni, ha deciso di sposarsi. La fortunata è, ovviamente, la "nostra" Elisabetta Canalis, di 17 anni più giovane.

L'ESCLUSIVA DELLA BILD -
La conferma alla voce che - in verità - circolava da un po' di tempo, è arrivata della colonne della Bild, l'autorevole quotidiano tedesco, che ha dedicato molto spazio (e molte foto osè alla bella Canalis) all'anteprima esclusiva. Finora, in verità, non c'è stata alcuna conferma ufficiale, ma il portavoce non ha neanche smentito le voci che circolano su Internet.

2011, UN ANNO INTENSO - Bruna e Cesare Canalis, i genitori della show girl, prossima a salire sul palco di Sanremo, non avrebbero sollevato obiezioni (del resto, chi avrebbe pensato il contrario?). L’attesa proposta di matrimonio sarebbe arrivata in Messico, prima di Natale. Se le nozze avverranno il prossimo anno, il 2011 si confermerà denso di eventi per i vip-watchers: oltre a quello del principe William e Kate Middleton, è già state fissate il matrimonio del principe Alberto di Monaco con Charlene Wittstock.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • idleproc

    28 Dicembre 2010 - 11:11

    Il problema non sono certe femmine ma la pirlaggine maschile. E' un fatto genetico. Ci cascano anche i più scafati. Solo l'esperienza, il buon gusto e il desiderio di non far parte di una cooperativa eliminano il fenomeno. Non si preoccupi per gli idraulici, gli attrezzisti, i muratori, gli elettricisti, i camionisti...: hanno anche loro una parte della "torta" ma non se ne parla, non è fine. Comunque per fortuna esistono, alimentano il gossip e ci facciamo quattro risate.

    Report

    Rispondi

  • abraxasso

    28 Dicembre 2010 - 07:07

    Fallito il piano A (l'interesse smaccato e diretto: diventare famosa col cinema), la Canalis (come fanno tutte le donne e le equiparate) si è buttata sul piano B (il sentimento, 'o cooore), che fa così: Amore Travolgente (falso o presunto, ma dichiarato vero)! Convivenza! Figlio (forse già in arrivo)! Matrimonio! Separazione! Alimenti! Perché lo scopo vero nella vita di ogni donna che si rispetti e delle equiparate sono solo (giustamente) gli alimenti. La Canalis non fa eccezione e nemmeno pollo George, quindi George fra un po' pagherà gli alimenti.

    Report

    Rispondi

  • petergreci

    27 Dicembre 2010 - 16:04

    Tal Bobo Vieri era il fidanzato della Elisabetta, ora Clooney, quando un idraulico o un riparatore di biciclette??

    Report

    Rispondi

  • strudel9

    27 Dicembre 2010 - 16:04

    Asini ....sempre criticoni su tutto. E' una bellissima coppia,discreti,seri,innamorati... Elisabetta è una bravissima ragazza e merita ogni bene. Tanti sinceri auguri e...figli maschi !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog