Cerca

Frattini lascia la fidanzata

con un sms sul cellulare

Frattini lascia la fidanzata
Il sogno d'amore è durato nove mesi o poco più. E si è concluso in un lampo: il tempo di un sms. È finita la storia tra il ministro degli Esteri Franco Frattini e lady Farnesina Chantal Sciuto, la dermatologa dei vip. Dopo nove mesi di relazione, ufficializzata addirittura attraverso un comunicato stampa, che recitava: "Tra Frattini e Chantal circa quattro mesi fa è scoccata la scintilla d'amore e tutto fa supporre che sia una di quelle rare love story che si contano sulla punta delle dita e che fanno sognare". Poi ecco un messaggino inviato sul cellulare di lei, riportano le pagine di 'Italia Oggi', che ha chiuso ogni cosa.

Che la fine di ogni storia sia sempre drammatica lo sanno tutti, ma molte volte ancor più difficile è trovare le parole giuste per “è finita”. Molto più facile fuggire, non farsi più trovare, non chiamare né rispondere più alle telefonate. Intanto alla fine le/lui capirà. Già, è così ovvio. Ma per evitarsi valanghe di chiamate e messaggi sul cellulare, e-mail o appostamenti sotto casa, c’è chi ha scelto di risolvere il problema del "ti lascio" con ilcellulare: ci vuole un attimo, il tempo di un sms. Poche parole, ne bastano due. Forse una: un semplice “addio” ed è finita lì. In un lampo, così, come era iniziata. Negli ultimi anni la pratica del “divorzio via sms” si sta diffondendo sempre di piùe a ben vedere si tratta di un'abitudine che sta contagiando tutti: anche i vip.

Un semplice sms ha decretato la fine di relazioni famose come quella tra Britney Spears e Kevin Federlaine, lasciato via sms proprio mentre stava elogiando in diretta tv, durante un reality, la cara mogliettina. O quella tra Boris Becker, ex tennista tedesco, e Sandy Meyer-Wolden, sua promessa sposa. Ad essere ‘mollato’ in quel caso, era stato lui: “Per assicurarsi che il messaggino mi arrivasse, me l'ha mandato altre cinque volte". E un sms ha decretato anche la fine dell’amore tra la show girl Terry Schiavo e Dj Prezioso e tra Jennifer Aniston e John Mayer.

Per la serie: per innamorarsi a volte ci vuole una vita. Per dirsi addio solo 15 centesimi. E il tempo di un sms.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • uycas

    04 Febbraio 2009 - 11:11

    E a noi cosa ce ne può fregare? Avrei preferito leggere qualche scoop all'americana sulla vita privata o professionale, oppure di una storia con qualche ministra o sottosegretaria. Un bel servizio di inchiesta giornalistica

    Report

    Rispondi

blog