Cerca

Il nuovo Pdl "sia anti-Casta" Libero tra la gente: il video

Non solo sondaggio on-line. Con una telecamera abbiamo chiesto alle persone di Milano quali siano le priorità. Risultati? Gli stessi

Il nuovo Pdl "sia anti-Casta" Libero tra la gente: il video
Il sondaggio di Libero sul nuovo centro destra continua a mietere voti. Così, forti del successo virtuale, abbiamo deciso di prendere una telecamera e buttarci per le strade di Milano per raccogliere in presa diretta il parere delle persone. Quali le priorità per il futuro? Ai passanti abbiamo chiesto di indicare uno dei dieci punti che compongono il sondaggio di libero-news.it. Anche il test per le vie meneghine ha fornito gli stessi esiti di quello che prosegue on-line: la gente non ne può più della casta, chiede una sforbiciata al numero, agli stipendi e ai privilegi di chi naviga i palazzi della politica italiana. C'è ovviamente anche chi la pensa diversamente e chi con noi, brutti e cattivi di Libero, nemmeno ci vuole parlare... Buona visione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • folgore38

    03 Ottobre 2011 - 10:10

    Il punto di partenza e' uno e uno solo : solidarizzare con il Capo del Governo Berlusconi. Aiutarlo per una buona volta a superare ,coi fatti e, se e' necessario menar le mani senza se e senza ma: contro quei quattro energumeni vestiti da pagliacci. Se non vogliamo essere sottoposti dai nipoti dello stalinismo usurpatori delle liberta' e della vita degli esseri umani. Ora dobbiamo agire prima che si scateni la violenza gia preparata e coadiuvata dai falsi profeti della liberta' e della giustizia sociale.Ora dobbiamo dare una risposta secca alla magistratura e, definire una volta per tutte che la politica non deve essere messa in condizioni subalterne alla CASTA dei giudici e non solo ; che si trastulla a pie' sospinto e,decide come mettere alla berlina un Governo eletto dal popolo sovrano.Ecco, questo e' il punto di partenza da cui cominciare a fare piazza pulita.Abbiamo sempre detto che siamo dalla parte della legalita':E' arrivato il momento di dimostrarlo.

    Report

    Rispondi

  • Franco Giunta

    03 Ottobre 2011 - 10:10

    La casta è un fenomeno che vige da millenni, voi in qualche mese sperate di abolirlo ???? UTOPIE, UTOPIE, ILLUSIONI, cerchiamo piuttosto di contenerne i danni ....

    Report

    Rispondi

  • tenace

    03 Ottobre 2011 - 00:12

    Un gelido diluvio vi sommergerà tutti. A destra come a sinistra, AVETE TIRATO TROPPO LA CORDA E L'AVETE ROTTA !!! Adesso l'unica cosa che potete fare è scomparire nei vostri porno privè, schifosi !!!

    Report

    Rispondi

  • freefaber

    02 Ottobre 2011 - 23:11

    Una simpatica trovata questa...hanno appena salvato due amici dal carcere in perfetto stile 'casta'...più chiaro di così...!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog