Cerca

Michelle Obama diventa

'superwoman' in un fumetto

Michelle Obama diventa
La famiglia Obama diverna protagonista dei fumetti. Dopo Barack, presidente degli Stati Uniti, nei panni dell'accompagnatore dell'Uomo Ragno, ora tocca al first lady Michelle, che presto 'uscirà' in edicola nelle vesti di una superwoman. Miss Obama sarà infatti protagonista di un numero della collana a fumetti 'Female Force' (Forza Femminile),
dedicata alle grandi donne della politica americana. Dopo la biografia a fumetti di Hillary Clinton e al governatore dell'Alaska di Sarah Palin, ecco dunque pronta quella di Michelle Robinson in Obama.
Il fumetto ripercorrerà la giovinezza di Michelle nel Southside di Chicago, la sua vita da studentessa a Princeton e Harvard, la carriera da avvocato e le altre tappe della sua attività lavorativa, senza trascurare naturalmente la relazione con Barack Obama e il loro matrimonio. La biografia sarà in vendita nelle fumetterie a partire dal prossimo 25 aprile, ma la copertina del fumetto è stata anticipata a tutta pagina dal Chicago Tribune, che coglie l'occasione per anticipare anche l'avventura della first lady in forma di cartoon.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog