Cerca

Ma che strani servizi al Tg1 Facci saluta Minzolini

Asini in paracadute, gatti sotto l'auto, peperoni quadrati, tartarughe a rotelle, serpenti nei water. Sicuri che il problema fosse il direttore?

8
Ma che strani servizi al Tg1 Facci saluta Minzolini

I seguenti servizi del Tg1 sono tutti autentici e li hanno trasmessi nell’ultimo anno e mezzo. 3 luglio 2010: tizio apre una bottiglia di champagne a colpi di sciabola; 20 luglio: in Russia dei ragazzi hanno costretto un asino a un lancio col paracadute; 8 agosto: a Igea Marina 500 persone hanno ballato il tuca tuca; 12 agosto: il sindaco di Villa D’Ogna ha vietato il biliardino perché rumoroso; 21 agosto 2010: c’è stata la sagra del peperone quadrato; 15 settembre: a Bergamo hanno trovato dei gatti incastrati sotto un’auto; 3 ottobre: vicino a Piacenza c’è il Festival dei rapaci notturni; 4 novembre: negli Usa un fiume ha esondato e un cane ha pescato un salmone in strada; 6 dicembre: Napoli, una giornata con gli zampognari; 23 maggio 2011: da un water di Lucca è spuntato un serpente corallo; 17 giugno: grande successo su Youtube per il video di un orango che salva una gallinella d’acqua; 4 luglio: in Russia c’è un ristorante di lusso per cani; 12 luglio: in California un ragazzo fa prodezze incredibili con lo yo-yo; 21 luglio: hanno messo delle rotelle sotto una tartaruga ed è tornata a camminare; 17 agosto: mistero su una spider che sul sedile del passeggero trasportava una bara. Servizi autentici, dicevamo: informazione, servizio pubblico, roba per cui pagate. Da qui la domanda. Sicuri che il problema del Tg1 fosse Minzolini?

di Filippo Facci

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alambrista

    28 Dicembre 2011 - 08:08

    La sequela di sciocchezze sciorinate dal Tg1 è la lampante dimostrazione della volontà di nascondere le notizie, contraffare la realtà, distogliere l'attenzione, impedire di pensare...Idiozie quotidianamente dispensate generano, a lungo andare, gente idiota..Se non è ideologia questa!

    Report

    Rispondi

  • yaaa

    23 Dicembre 2011 - 16:04

    come questo invidiabile articolo sia scomparso dalla prima pagina alla velocità del neutrino ...

    Report

    Rispondi

  • frankie stein

    23 Dicembre 2011 - 13:01

    Ma perche' il resto, e mi riferisco alla cronaca politica e giudiziaria, edulcorata sino al coma diabetico, la contraffazione semantica, o addirittura i silenzi editoriali, possono bilanciare tanta cialtroneria e riportare il tg a livelli accettabili? E comunque e' talmente lampante il tentativo del dr. Facci di inoculare strumentalmente dubbi e rimorsi sulle sorti di Minzolini da rendere indigesto il suo articolo, anche piu' del tg 1 in questione. Meno ipocrisia non guasterebbe...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media