Cerca

In edicola con Libero "Trucchi e segreti senza tempo"

In allegato al quotidiano Libero, una collana di 4 volumi per trovare la soluzione giusta in ogni momento: scopri come richiederla

In edicola con Libero "Trucchi e segreti senza tempo"

Chi non ha mai sentito parlare degli intramontabili rimedi della nonna? Sono perle di saggezza tramandate per generazioni, semplici consigli pratici ai quali ricorrere nella vita di tutti i giorni per risolvere i piccoli problemi in modo efficiente, economico e naturale, impiegando ingredienti di facile reperibilità. Per non perdere la memoria di molte preziose astuzie e piccoli accorgimenti frutto di una lunga esperienza, li abbiamo raccolti in quattro pratici volumi dal gusto raffinato e un po’ retrò, ciascuno dedicato a un argomento (dalla cucina, agli armadi, dal benessere alla bellezza), da tenere a portata di mano per trovare la soluzione giusta al momento giusto.  Puoi richieredere i volumi "Trucchi e segreti senza tempo"  telefonando al numero 800984824 al prezzo di 4,80 più spese di spedizione.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • osicran2

    09 Maggio 2012 - 15:03

    Sono d'accordo con il contenuto dell'articolo, penso anch'io che occorra un radicale cambiamento di rotta, ma non credo che con questi uomini e donne ciò sara possibile. Troppi lacci e laccioli impediscono a "qualcuno" di apportare cambiamenti alla politica. La casta è manovrata da lobbies e faccendieri nonchè da un apparato burocratico che intende restare attaccato alla propria poltrona e continuare a godere di tutti i privilegi finora acquisiti, il più delle volte senza alcun merito! Penso, inoltre, che il vento nuovo che si sta levando spazzerà via i vecchi partiti e con essi tutta la pletora di parassiti che prendono stipendi stratosferici e non fanno nulla di utile per la società!

    Report

    Rispondi

  • roda41

    07 Aprile 2012 - 21:09

    Tutti studiano oggi e tutti insegnano!!!

    Report

    Rispondi

blog