Cerca

Da venerdì 17 novembre

"I viaggi del gusto" in edicola con Libero: un viaggio tra piste da sci e sapori inarrivabili

16 Novembre 2017

0
"I viaggi del gusto" in edicola con Libero: un viaggio tra piste da sci e sapori inarrivabili

Un viaggio nel "circo bianco" italiano all'insegna del binomio "sci & gastronomia". È la storia di copertina che propone questo mese VdG magazine i Viaggi del Gusto, il mensile di turismo enogastronomico giunto alla sua quinta uscita in allegato a Libero venerdì 17 novembre al prezzo di 1.50 euro più il costo di quotidiano (l'appuntamento successivo sarà venerdì 15 dicembre).

Per il mese di novembre, in vista delle vacanze natalizie e delle tradizionali "settimane bianche" di fine anno, VdG magazine ci porta a scoprire le montagne italiane che rientrano tra le più belle e suggestive destinazioni del turismo d'inverno. Il filo conduttore è quello dello "sciare con gusto", un'accoppiata sulla quale sempre più territori e sempre più strutture stanno investendo per offrire ai viaggiatori un pacchetto fatto di sci e buona tavola, di sport e piaceri del palato.

Dall'arco alpino per andare giù fino alle montagne del Sud Italia, i lettori di Libero avranno la possibilità di vivere, attraverso le pagine del magazine, un itinerario fatto di piste da brivido e sapori incomparabili, di chef stellati e hotel per tutta la famiglia, di vette mozzafiato e impianti sciistici di prim'ordine. Il Monte Rosa, la perla della Vallée, il Tarvisio con la sua cucina di confine, Selva di Cadore, la cucina dei rifugi, l'Etna, le cime toscane: questi sono solo alcuni dei racconti di viaggio proposti dal numero di novembre di Vdg, assieme a uno speciale sull'Artigiano in Fiera di Milano, a storie e interviste ai protagonisti dell'Italia che merita, ai focus sulle manifatture di eccellenza del Made in Italy, ai servizi di cibo & territorio tra i quali spiccano quelli sui liquori di montagna e sulle scoperte di prodotti tipici come il caciobrigante campano e la "torta da nusch".

Non mancano infine i classici indirizzi e le segnalazioni golose di ristoranti, hotel e anche delle "Spa d'altura" per i gourmand e gli amanti del bien vivre che rappresentano da sempre il target della rivista diretta da Domenico Marasco e guidata in redazione da Francesco Condoluci.

Da venerdì 17 novembre correte in edicola, non lasciatevi sfuggire I viaggi del Gusto!

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media