Cerca

made-in-italy

Végé: Enzo Ferì cresce con nuovo Iper Sidis a Manduria

Lecce, 2 feb. (Labitalia) - Prosegue la strategia espansiva del gruppo Enzo Ferì, impresa socia di gruppo VéGé presente nelle province pugliesi di Lecce, Brindisi e Taranto attraverso una rete distributiva oggi articolata in 54 punti vendita a insegna Dimeglio e Sidis. Ha, infatti, inaugurato a Manduria (Taranto) un nuovo ipermercato a insegna Iper Sidis. Il nuovo punto vendita di proprietà, aperto in via Idomeneo, copre una superficie di 1.200 metri quadrati e, oltre all’ampiezza e profondità di assortimento food e non-food propria del format, offre i più importanti reparti del fresco, incluso un forno che garantirà la disponibilità di pane caldo a tutte le ore del giorno.

“Crediamo -commenta Enzo Ferì, presidente del gruppo Enzo Ferì- che lo sviluppo e il continuo miglioramento delle strutture esistenti siano vitali per il futuro del gruppo. Perciò siamo orgogliosi dell’apertura del nuovo Iper Sidis a Manduria, che rappresenta il coronamento di un 2015 pieno di successi e la premessa per un 2016 altrettanto performante”.

“L’eccellente performance -dichiara Giorgio Santambrogio, amministratore delegato del gruppo VéGé- che il gruppo Ferì ha fatto registrare nel 2015 testimonia come, anche in un contesto economico difficile, passione, impegno e investimento di risorse siano la chiave per il successo imprenditoriale e per lo sviluppo del territorio: due obiettivi cui gruppo VéGé tiene particolarmente”. Fondato da Enzo Ferì a metà degli anni ’50 come piccola ditta specializzata nella consegna di merci sfuse, gruppo Ferì è cresciuto nel tempo unendosi su base volontaria a network nazionali della distribuzione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog