Cerca

made-in-italy

Tra business e mercati internazionali a maggio a Napoli VitignoItalia

Tra business e mercati internazionali a maggio a Napoli VitignoItalia

Napoli, 18 feb. (Labitalia) - Mancano circa 100 giorni al taglio del nastro della XII edizione di VitignoItalia, la più importante manifestazione del Centro-Sud dedicata al mondo del vino. Saranno oltre 250 le aziende presenti all’edizione 2016 per quello che promette di essere un appuntamento imperdibile sia per gli addetti ai lavori che per i winelover che, a Napoli, nelle sale del trecentesco Castel dell’Ovo, potranno trovare un’ampia panoramica del meglio che offre l’Italia in campo enoico. L’appuntamento è da domenica 22 a martedì 24 maggio.

Ed è di questi giorni la notizia che il management del Salone dei vini e dei Territori vitivinicoli italiani conferma la liaison con l’Ice che, anche quest’anno, si occuperà dell’incoming di numerosi buyer internazionali.

“L’attenzione per il momento business e la commercializzazione presso i mercati stranieri - spiega Maurizio Teti, direttore di VitignoItalia - è uno dei fiori all’occhiello che caratterizzano il nostro Salone. Un plus che i nostri espositori mostrano di apprezzare, come testimonia il 90% di gradimento che gli espositori stessi hanno attribuito all’edizione 2015. Segnale evidente di una soddisfazione che ripaga il lavoro dell’organizzazione e i nostri sforzi volti a fare di VitignoItalia una vetrina sempre più importante”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog