Cerca

made-in-italy

Arriva Usm Inos, box che porta ordine in casa

Arriva Usm Inos, box che porta ordine in casa

Milano, 14 apr. (Labitalia) - Non importa se si tratta di calzini, asciugamani in spugna, coltelli, forchette, mattoncini Lego, chiavi o cellulare: Usm Inos porta ordine nella vita e aiuta a riorganizzare gli interni della propria casa. Il nuovo prodotto è costituito da una serie di box, dall'aspetto morbido, disponibili in quattro dimensioni, che si adattano perfettamente alle misure - 750 x 350 x 350 mm - di Usm Haller, l’arredo più venduto del marchio Usm.

Questo nuovo prodotto è stato creato in collaborazione con il rinomato studio svizzero di design atelier oï e viene presentato al Salone del Mobile di Milano, dove si esprime il concetto cardine della modularità, giocando con le quattro dimensioni dei box in relazione allo schema del sistema Usm. Completamente rivestito con il tessuto in poliestere dei box, lo stand stesso assume le sembianze di un’abitazione accogliente e confortevole, che invita i visitatori a dare uno sguardo all'interno dei contenitori, scoprendo, in via confidenziale, la loro vita interiore. Una proiezione in 3D riflette la sagoma di questi contenuti facendoli fluttuale nell’aria, e conferendo allo stand una delicata leggerezza.

Grazie alle due diverse larghezze, da 250 e da 500 mm, i box trovano quasi infinite combinazioni. Un coperchio permette di comporli in altezza, uno sopra l'altro. Da solo, invece, può trasformarsi anche in un elegante vassoio per servire o per presentare. Usm Inos Box è realizzato in fibra di poliestere, come gli Usm Privacy Panels presentati nel 2015, un materiale robusto e piacevole al tatto, ideale per essere utilizzato anche nella propria abitazione. Box e vassoi sono entrambi disponibili nei colori grigio chiaro e antracite.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog